Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 indagini in corso, controverso polizia di Londra sbattendo tattica

Un controverso tattica in cui la polizia di Londra usare appositamente addestrato i driver ram criminali su scooter ha avviato due distinte indagini dopo i criminali avevano subito “gravi” le lesioni.

La Polizia Metropolitana rilasciato riprese il mese scorso della politica, nota come “contatto tattiche” in azione. La tattica aggressiva è utilizzato, nella speranza che i "potenziali trasgressori saranno pensarci due volte le loro azioni," il dipartimento ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: la polizia di Londra qualificati i driver ram ciclomotori con vetture nella repressione del crimine)

Polizia sono legalmente obbligati a effettuare una segnalazione all'Ufficio autonomo per le forze di Polizia Condotta (IOPC) se un individuo è “gravemente ferito” durante un'operazione di polizia. Questo innesca automaticamente un'indagine indipendente. I risultati di un'IOPC indagine vengono poi inviati alle forze di polizia-che è quindi necessario agire sulle raccomandazioni.

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere Interesse Metropolitano PoliceMoped e moto criminali saranno mirati "in ogni occasione, anche quando si ride pericolosamente, scartare i loro caschi e si travestono, della Metropolitan Police di Londra ha detto.

La prima indagine è stata avviata dopo un “contatto tattica” incidente a novembre 2017 a sinistra il conducente di uno scooter con una ferita alla testa e un piede rotto. Poi, a Marzo, un altro scooter operatore coinvolto in un incidente che si è conclusa con una gamba rotta. Entrambi gli incidenti sono stati ritenuti sufficientemente significative per essere “serio”, un IOPC portavoce ha detto ABC News.

“”Bussare la gente fuori di biciclette è potenzialmente molto pericoloso. Non dovrebbe essere legale per chiunque. La polizia non sono al di sopra della legge.

Il IOPC, ha detto il funzionario coinvolto nel novembre incidente violato gli standard professionali. L'indagine ora potrebbe causare accuse penali contro l'ufficiale.

“in Definitiva, la polizia tattica può mai essere usato impunemente in un paese dove ci la polizia con il consenso – che tattico di contatto, l'uso di armi da fuoco o l'uso di contenzione,” un IOPC portavoce ha detto ABC News.

“è sempre una questione di se è ragionevole e proporzionato alle circostanze. Controllo indipendente, è una parte vitale della fiducia del pubblico nel modo in cui la polizia è fatto”.

(di PIÙ: Ciclomotore gang terrorizza Londra in circa 50.000 crimini di ogni anno, la polizia dice)

Il duello indagini sono propensi a sostenere la tesi di coloro che si oppongono alla controversa politica.

Diane Abbott, un Membro del Parlamento e critico della politica, ha scritto su twitter nel mese di novembre di contatto “tattiche” sono “potenzialmente molto pericolosa” e “la polizia non è al di sopra della legge.”

“”in Definitiva, la polizia tattica può mai essere usato impunemente in un paese dove ci la polizia con il consenso -- essere che tattico di contatto, l'uso di armi da fuoco o l'impiego di contenimento. È sempre una questione di se è ragionevole e proporzionato alle circostanze. Controllo indipendente, è una parte vitale della fiducia del pubblico nel modo in cui la polizia è fatto.

la Polizia, tuttavia, dire che queste tattiche sono necessarie e svolgere un ruolo nel ridurre i crimini commessi sulla moto.

“Siamo lieti di vedere una riduzione del ciclomotore reati e continueremo a lavorare senza sosta in tutta Londra per mantenere questa tendenza verso il basso,” un portavoce della Metropolitan Police ha detto ABC News.

“Tattico contatto è stato a lungo disponibile per gli ufficiali, tuttavia è ora utilizzato più frequentemente Incontrato la lotta contro il potere delle due ruote crimine. L'uso proporzionato della forza è essenziale nei casi in cui i funzionari hanno per proteggere il pubblico e spesso di loro."

"Tutte le azioni di polizia e delle tattiche che provocare gravi lesioni o la morte del pilota, passeggero o un membro del pubblico, rientrano nell'ambito della Riforma della Polizia di Agire e di essere oggetto di un aperto e trasparente di indagine.”

Un passeggero è un termine utilizzato soprattutto nel Regno Unito per descrivere un secondo passeggero a bordo di una moto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.