Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

2 poliziotti francesi che andare a processo accusato di aver violentato turistiche

Due anti-gang poliziotti francesi che stanno andando a processo con l'accusa di gang-lo stupro di una turista Canadese a Parigi quartier generale della polizia.

ufficiali, entrambi i membri della BRI forza, sono accusati di aver violentato la donna, al 36 di Quai des Orfevres, uno dei più famosi descritto in molte criminalità film e romanzi.

La donna ha detto di aver incontrato un gruppo di ufficiali lungo la strada vicino al fiume Senna, in un pub Irlandese nel mese di aprile 2014. Dopo diverse bevande, l'hanno invitata per un tour notturno della sede in cui ha affermato di essere stata violentata più volte.

Giudici inizialmente buttato fuori il caso, ma il procuratore di Parigi e la donna hanno vinto il loro ricorso che ha portato a un processo, che inizia lunedì.

Gli ufficiali viso fino a 20 anni di carcere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.