Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

26 candidati per l'esecuzione in Tunisia: presidenziali anticipate voto

Tunisia indipendente corpo elettorale dice 26 candidati che si sono qualificati per eseguire in tutto il paese, prime elezioni presidenziali a Settembre. 15, delle 96 persone che cercano lavoro.

Il numero di candidati che potrebbero aumentare quando la lista finale è annunciato in Agosto. 31, dopo il processo d'appello.

Tra quelli sicuri di offerta per la Tunisia più alto ufficio, il secondo mercoledì del bando, sono il Primo Ministro Youssef Chahed e il suo ministro della difesa che si è dimesso per correre nella corsa presidenziale, Abdelkrim Zbidi. Avvocato Abdelfattah Mourou piani per essere un candidato per il partito Islamico Ennahdha, che ora detiene il maggior numero di seggi in parlamento.

Le elezioni anticipate segue il 25 luglio la morte del Presidente Tunisino, Beji Caid Essebsi, 92, del Nord Africa nazione il primo presidente democraticamente eletto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.