Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 Sud coreano ragazzi morti presunte, 7 inconscio presso motel

corea del Sud dipartimento dei vigili del fuoco i funzionari hanno detto martedì che i tre ragazzi sono stati presunto morto e altri sette ragazzi sono stati trattati per lesioni dopo essere stati trovato privo di sensi in un motel, nella località balneare di Gangneung.

ufficiale Gangwon Fuoco della Sede centrale ha detto che la causa delle lesioni è stato chiaro anche se la fuga di gas era una possibilità. Ha detto che non c'erano segni immediati che indica i tentativi di suicidio o di antigioco. L'ufficiale di non voler essere nominato, citando office regole.

L'ufficiale ha detto che i soccorritori sulla scena presunta tre ragazzi erano morti basato su segni vitali. Ha detto che altri sette ragazzi che hanno condiviso una stanza sono stati trattati presso gli ospedali.

Kim Jin-bok, un ufficiale di polizia da Gangneung, ha detto che i ragazzi erano studenti delle scuole superiori della capitale Seul, che erano apparentemente in viaggio, dopo aver preso il national college esame di ammissione il mese scorso.

Kim, ha detto la polizia, indagando il motel proprietario, che ha chiamato la polizia dopo aver trovato i ragazzi inconscio pomeriggio di martedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.