Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 donne accoltellato nella città tedesca, chiaro se gli attacchi collegati

Tre donne sono stati accoltellati e feriti nella città tedesca di Norimberga, la polizia ha detto venerdì, come hanno indagato se i casi sono stati collegati.

non C'era immediato parola su che tipo di arma è stato utilizzato nella serata di giovedì gli attacchi. La polizia ha detto che non c'era alcuna indicazione di qualsiasi legame con il terrorismo.

Il accoltellamenti ha avuto luogo nella città Bavarese di St. Johannis quartiere. La prima vittima, un 56-year-old, ha richiesto un intervento chirurgico dopo che un uomo ha attaccato la sua strada e sono fuggiti.

Gli altri due attacchi hanno avuto luogo in rapida successione di circa 3 ½ ore più tardi. Un 26-year-old e quindi un 34-year-old sostenuto le lesioni che sono state inizialmente descritto come pericolosa per la vita.

la Polizia ha detto venerdì che tutte le vittime erano state trattate con successo e le loro vite non sono più in pericolo.

Interessati in Germania?

Aggiungere la Germania come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Germania news, video e analisi da ABC News. Germania Aggiungere Interesse

Hanno detto che non potevano non è da escludere che la stessa persona che ha effettuato tutti e tre gli attacchi.

la Polizia ha rafforzato la loro presenza in zona il venerdì, sia in uniforme e in borghese ufficiali. Hanno sempre cercato l'autore o gli autori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.