Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

3 ° giorno, la Russia fornisce sistema S-400 parti per la Turchia

Per la terza giornata consecutiva, la Russia ha consegnato i componenti della S-400 sistema di difesa aerea in Turchia.

Turchia Ministero della Difesa ha twittato domenica circa l'atterraggio di un quinto e sesto russo aerei cargo a Murted Air Base, vicino alla capitale, Ankara. Ha detto che due aerei erano attesi entro le ore.

consegne per la fabbricazione russa, il sistema di difesa, che è alla guida di una spaccatura tra la Turchia e gli Stati Uniti, è iniziato venerdì.

Gli Stati Uniti hanno ripetutamente avvertito che impongono sanzioni economiche e calcio Turchia di F-35 stealth fighter jet programma, se Ankara non abbandonare la sua S-400 acquisto.

la Turchia, membro della NATO nazione, si è rifiutato di inchinarsi alle pressioni degli stati UNITI, dicendo la sua difesa è una questione di sovranità nazionale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.