Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

32-anno-vecchio uomo in India finge di essere da 81 a entrare in NOI

32-anno-vecchio uomo è stato arrestato in un aeroporto Indiano per far finta di essere 81 per entrare in USA.

CISF/Twitter In questa foto postata per il CISF account twitter, Jayesh Patel è mostrato sotto mentite spoglie.

Jayesh Patel è stato fermato mentre cercava di imbarcarsi su un volo per New York presso l'Aeroporto Internazionale Indira Gandhi di Nuova Delhi dal Central Industrial Security Force. Travestito in bicchieri di vetro, make-up, un turbante e un tinto la barba, e l'ha fatto attraverso la formazione iniziale dei controlli di sicurezza e passato i funzionari dell'immigrazione, un portavoce per il Central Industrial Security Force, ha detto all'agenzia di stampa CRISTIANI.

“Aveva intenzione di andare negli stati UNITI per un lavoro. Ma il suo profilo era tale che egli non avrebbe ottenuto un visto facilmente,” un alto funzionario di polizia ha detto i media locali. “Con un falso nome - Amrik Singh, un indirizzo falso, è riuscito a ottenere un passaporto e un visto degli stati UNITI. Non ho mai visto un caso simile a Delhi aeroporto prima", ha aggiunto.

continua: Ufficiale salvataggi persona incastrata tra il treno e la piattaforma)

Cavallo attraverso l'aeroporto in una sedia a rotelle, Patel ha suscitato il sospetto di un secondo controllo di sicurezza, quando si rifiutò di alzarsi dicendo che era troppo vecchio. Ha riferito, ha rifiutato di fare contatto con gli occhi durante lo scambio.

"[La Forza di Sicurezza] è stato sospetti su di lui, come la sua voce non era adatta alla sua età. Nonostante i capelli grigi, la sua pelle sembrava di essere abbastanza giovane, e non c'era quasi nessuna rughe sul suo volto," un portavoce ha detto di notizie locali, punti vendita.

(di PIÙ: 74-year-old donna dà alla luce due gemelle in India)

Patel riferito assunto un agente che lui ha i documenti e organizzato per lui di essere fatta a guardare come un 81-year-old in un hotel di nuova Delhi, secondo i media locali. Patel ha accettato di pagare all'agente una volta arrivato negli stati UNITI

La forza di sicurezza twittato che avevano arrestato l'uomo per la rappresentazione e la realizzazione di doppio passaporto, prima di averlo consegnato alla polizia di nuova Delhi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.