Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

4 UK uomini arrestati in australia, N. Zelanda sequestri di stupefacenti

polizia Australiana, ha detto mercoledì di aver fatto un grande busto di droga legato ad un sindacato, con quattro uomini Inglesi arrestati dopo il sequestro di ingenti quantitativi di MDMA in polvere e ghiaccio.

L'intercettazione di 766 chilogrammi (1,688 libbre) di MDMA in Queensland è stato il terzo più grande come il raggio in Australia, con la Polizia Federale Australiana stimare il valore di mercato, una volta trasformato in pillole di ecstasy, a $90 milioni di AUD ($61 milioni di euro).

Come parte dell'operazione, 200 kg (440 libbre) di metanfetamine, o ghiaccio, è stato sequestrato dalla polizia in Nuova Zelanda.

In una dichiarazione, l'AFP ha detto che due uomini Inglesi, 51 e i 40 anni, era stato accusato di possesso di droga e di alimentazione, mentre gli altri due uomini Inglesi, 60 e 49 anni, era stato arrestato in Nuova Zelanda. Un 26-anno-vecchio uomo Australiano è stato anche arrestato.

Detective Sovrintendente Jon Wacker, dal Queensland polizia di droga squadra, ha detto che il sequestro era significativamente influenzato Australia estasi di mercato.

"Noi crediamo che la droga sarebbe stato diluito con altri agenti, e ha le potenzialità per fare tra i sei e i 12 milioni di capsule," ha detto. "Crediamo che certamente hanno interrotto questo sindacato nella regione del Pacifico."

Wacker ha detto che il sequestro ha rappresentato circa il 7% di 1,1 tonnellate (1.21 tonnellate) di estasi consumati ogni anno in Australia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.