Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

4 convinzione a Los Angeles omicidio di studente Cinese

Un 21-anno-vecchio uomo è stato trovato colpevole mercoledì di primo grado per l'omicidio di pestaggio a morte di una Università del Sud della California studente laureato dalla Cina.

Albert Ochoa è la quarta persona condannata nel 2014 attacco, 24 anni, studente di ingegneria Xinran Ji.

Ochoa e altri tre attaccato Ji mentre tenta di rapinare lui, che stava camminando a casa da un gruppo di studio, vicino al campus della USC su giugno 24, 2014, i pubblici ministeri ha detto.

Ji è stato picchiato con una chiave e una mazza da baseball. Dopo l'attacco, Ji sfalsati per il suo off-campus appartamento ed è stato poi trovato morto.

Durante Garcia condanna l'anno scorso, Ji il padre, Songbo Ji, singhiozza, come egli ha detto alla corte che il suo figlio è stato ucciso brutalmente.

"Persone come la nostra età sono ora preparando la loro figlia e il loro figlio di nozze, e la loro vita è piena di gioia", ha detto in Mandarino. "Ma ogni giorno, invece, che noi stiamo pagando un tributo a nostro figlio, che piange."

Ochoa affronta la vita in carcere presso la sua condanna l ' 8 Marzo.

Alejandra Guerrero e Andrew Garcia sono servire la vita in carcere dopo la condanna di primo grado per l'omicidio, nel caso. Un terzo uomo, Jonathan Del Carmen, sta scontando 15 anni di vita in carcere, dopo che egli si è dichiarato colpevole di secondo grado per omicidio.

Dopo il loro attacco su Ji, i pubblici ministeri ha detto Ochoa e gli altri ha spinto a Dockweiler State Beach e derubato un uomo e una donna.

La giuria ha anche trovato Ochoa colpevole di aggressione con un'arma letale e rapina in attacco. Garcia Guerrero e, inoltre, sono stati condannati in attacco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.