Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

6 persone annegano, centinaia di cercare aiuto medico in Lituania calore

Sei persone in cerca di sollievo dal caldo record in Lituania sono affogati, e centinaia hanno cercato aiuto medico in quanto le temperature sono salito.

La nazione di 2,8 milioni di euro non ha visto la pioggia per molte settimane e un nuovo mese di giugno di tutti i tempi record di calore di 35.7 gradi Celsius (96 F) è stato raggiunto nel centro di città lituana di Kaisiadorys di mercoledì, quando sei persone sono annegate in fiumi e laghi. Temperatura media giornaliera è rimasto al di sopra di 31 gradi Celsius per più di una settimana.

Meteorologi ha detto giovedi che le temperature previsto per colpire 36 C in diverse regioni per giovedì.

calore Estremo ha portato fiumi e torrenti per raggiungere il loro livello più basso le leve mai registrato per il mese di giugno e fornitura di acqua per molte famiglie nelle principali città è stata limitata. Le scuole sono state chiuse in molte città questa settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.