Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

60 tartarughe in via di estinzione rapito da zoo

Funzionari sospettano che un ladro era dietro l'improvvisa scomparsa di una balla di tartarughe da uno zoo in Giappone.

Okinawa Zoo e Museo ha detto Agence France-Presse che hanno segnalato più di 60 rare tartarughe mancanti dal loro recinto.

Okinawa Zoo e Museo di via AFP/ giallo-a margine tartaruga scatola a Okinawa Zoo nel 2004 in Giappone. Più di 60 le tartarughe in via di estinzione, tra cui circa 15 Ryukyu foglia tartarughe e 49 giallo-a margine tartarughe scatola, sono scomparsi da uno zoo, in Giappone, con un sospetto di furto.

"diamo da mangiare due volte a settimana e un custode notato il loro numero è stato chiaramente basso," Kozue Ohgimi, zoo di capo sezione, ha detto AFP.

(di PIÙ: Enti di ricerca per 16-anno-vecchia tartaruga di nome 'Squishy' rubato da zoo)

Secondo Ohgimi, le reti che fissano l'alloggiamento per gli animali "sono stati sciolto sufficiente per permettere a un adulto di intrufolarsi nella zona" e che le fascette sono stati rimossi in più punti.

Okinawa Zoo e Museo di via AFP/ A Ryukyu foglia tartaruga a Okinawa Zoo, in Giappone, nel 2006. Più di 60 le tartarughe in via di estinzione, tra cui circa 15 Ryukyu foglia tartarughe e 49 giallo-a margine tartarughe scatola, sono scomparsi da uno zoo in Giappone più meridionale della provincia, in un sospetto di furto.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

Lo zoo ha detto che il 64 tartarughe scomparso in totale, di cui 15 Ryukyu foglia tartarughe e 49 giallo-a margine tartarughe scatola.

La piccola sgusciate rettili misura poco meno di 8 pollici di lunghezza e di entrambi i tipi sono l'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura e delle Risorse Naturali delle specie minacciate, elenco.

Giappone agli affari culturali agenzia ha elencato entrambe le specie come "bellezze naturali", che significa che sono banditi dal commercio.

la polizia Locale sta indagando ma i funzionari temono che le rare tartarughe potrebbero essere stati rubati per essere venduti come animali domestici esotici sul mercato nero, secondo AFP.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.