Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

70-year-old Americano più vecchio vincitore di 'più lunga corsa di cavalli del mondo'

Un 70-year-old Americano, l'uomo è diventato la persona più anziana a vincere un cavallo mongolo gara che il Guinness Book of World Records liste, come la più lunga del mondo multi-corsa di cavalli del mondo.

1.000 m 621 miglia) Mongol Derby attira concorrenti provenienti da tutto il mondo per partecipare a ciò che l'evento sostiene il “mondo più dura corsa di cavalli” -- un estenuante 10 giorni di viaggio attraverso il vasto, verde steppa Mongola.

(di PIÙ: la Mongolia doni cavallo al Presidente Trump figlio)

Ogni 20 a 40 chilometri, piloti di montare un fresco, semi-cavallo selvaggio, di cui ci sono stati più di 1.300 a portata di mano, e circa la stessa probabilità di essere gettato a terra da un cavallo cavallo che per iniziare la prossima tappa della gara.

The adventurists sono/Mongol Derby/Sarah Farnsworth via Reuters Robert Lunga, conosciuta con il soprannome di Cowboy Bob, che è il più vecchio vincitore di Mongol Derby, la 1000 km più lunga del mondo corsa di cavalli, è raffigurato con il suo cavallo vicino Jargalt, Mongolia, Ago. 14, 2019.

Nessuno di quello che è stato sufficiente a scoraggiare 70-anno-vecchio Robert Long di Idaho, che è stato dichiarato vincitore il Ago. 15.

“e ' stata una corsa. È stato un bene, bene”, ha detto a Lungo -- affettuosamente conosciuto come “Cowboy " Bob” -- subito dopo aver terminato la tappa finale.

(di PIÙ: Mongol Derby: Extreme Avventurieri Prova i Propri Limiti)

Il derby, organizzati per il Britannico di esplorazione e di estrema gruppo sportivo il adventurists sono, è una gara annuale che intende ricreare la Mongolia, il mitico “Yam” del sistema, che Gengis Khan impostare n ai primi del 1200 come uno dei primi a lunga distanza postale, sistemi di trasmissione.

The adventurists sono/Mongol Derby/Sarah Farnsworth via Reuters Robert Lunga, conosciuta con il soprannome di Cowboy Bob, che è il più vecchio vincitore di Mongol Derby, la 1000 km più lunga del mondo corsa di cavalli, si siede sul suo cavallo vicino Jargalt, Mongolia, Ago. 14, 2019.

Quaranta-quattro equestre concorrenti hanno partecipato all'evento, che $13.000 per competere.

“l'Età è un numero, Lungo”, ha detto della sua vittoria. “Niente di più”.

alla fine, Lungo abbattuto un mongola tradizionale bevanda di latte in festa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Steve Farnsworth 3 ay ago

Photographer Sarah Farnsworth https://www.instagram.com/sarahfarnsworthfieldsports/