Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

A livello nazionale l'istruzione proteste in Brasile contro i tagli di bilancio

Migliaia di studenti e insegnanti hanno protestato federali tagli di spesa per l'educazione nei raduni in tutto il Brasile.

dirigenti sindacali, chiamato per uno sciopero di martedì nel settore dell'istruzione, denunciando i tagli di fondi delle scuole elementari superiore di pubblica istruzione e di piani per l'apertura di università federali per gli investimenti privati.

Il governo dice che sta attuando tagli su tutta la linea e in modo equivalente.

Online portale di notizie G1 eventi registrati in 72 città martedì, ma l'affluenza non corrisponde a folle enormi che hanno aderito a simili proteste nel mese di Maggio.

Gli ultimi tagli di 348 milioni di reais (circa $87 milioni di euro) è avvenuto nel mese di luglio, il targeting per i libri di testo scolastici.

Il ministero dell'istruzione aveva già annunciato all'inizio di quest'anno una riduzione del 30% per il finanziamento delle università e bloccato tutte le prossime borse di studio per master e dottorato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.