Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AG Barr promette un supporto continuo a Triangolo Nord

stati UNITI Procuratore Generale William Barr ha detto giovedi che il finanziamento, sotto la sua autorità di polizia in America Centrale Triangolo del Nord non è a rischio sotto il Trump amministrazione promessa di tagliare quei paesi che non fa abbastanza per il controllo della migrazione.

Barr ha parlato dopo l'incontro a San Salvador con i suoi omologhi provenienti da El Salvador, Honduras e Guatemala.

Barr ha detto che si è incontrato con il Presidente Donald Trump prima del viaggio. "Ha sostenuto la mia venuta qui in basso, rendendo chiaro che noi rimaniamo impegnati in questo sforzo e ci impegniamo per il finanziamento che sostiene questi sforzi di applicazione di legge," il procuratore generale ha detto.

Barr ha detto che lui e i suoi omologhi discusso in espansione impegno contro la regione violente bande come MS-13, nonché di aumentare l'attenzione per corruzione, reati finanziari e di tratta di esseri umani.

a Differenza di Trump, che è stato critico dell'america Centrale, i governi, Barr ha detto che era così impressionato con la loro cooperazione contro le organizzazioni criminali transnazionali che ha deciso di fare la regione il suo primo stranieri visita.

Barr evidenziato un degli stati UNITI-sostenuta programma chiamato Regionale Scudo che ha detto che aveva colpito bande difficile da perseguire 7.000 presunti membri della banda dei tre paesi.

Ha detto che ha in programma di tornare a Washington per condividere con la Casa Bianca, le sue osservazioni circa la positiva cooperazione nella regione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.