Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP FOTO: 2018 un anno di discordia in Europa

Come 2018 volge al termine, l'Europa non è più vicini a conoscere l'esito finale di Brexit, mentre in Russia i legami con l'Occidente mostra alcun segno di miglioramento.

Le strade di Francia, che hanno visto le violente proteste come "gilet giallo" dimostrazioni hanno deformato dalla rabbia per una tassa sul carburante escursione di un malcontento generale con il Presidente Emmanuel Macron governo. I manifestanti a Parigi hanno incendiato auto, set fire to barricate e anche atti di vandalismo, uno dei più sacri monumenti, l'Arco di Trionfo.

L'Unione Europea e la gran Bretagna ha raggiunto un accordo sul Brexit, ma il Primo Ministro Theresa May, il governo è sotto la minaccia di molti legislatori hanno promesso di votare giù l'accordo in Parlamento. Ci sono state proteste a Londra, con i manifestanti vestiti in costumi colorati di chiamata per un secondo referendum. I funzionari in gran Bretagna e l'UE, tra cui il Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, guardano i loro orologi come l'orologio zecche giù al 29 Marzo, quando la gran Bretagna è dovuto ufficialmente l'uscita del blocco.

Maggio ha cercato di sollevare gli spiriti del suo Partito Conservatore, ancora frugando un po ' di divertimento in se stessa facendo un robot danza come lei valzer sul palco del partito Tory conferenza nel mese di ottobre. In precedenza, Può ballando in un evento in Africa drew ridicolo nei media. La famiglia reale Britannica ha dato anche il regno UNITO pubblico un po ' di tregua dal Brexit, con il Principe Harry sposare l'attrice Americana Meghan Trattamenti nel corso di una cerimonia al Castello di Windsor.

In Germania, la Cancelliera Angela Merkel ha annunciato che lei non sarebbe un candidato nel paese della prossima tornata elettorale, prevista per il 2021, ma potrebbe venire prima.

Importanti cambiamenti politici raggiunto l'Africa, con Zimbabwesi di voto nel mese di luglio, nella loro prima elezione senza l'ex Presidente Robert Mugabe al ballottaggio.

nel Frattempo, l'Europa si è assistito a un altro anno di migranti rendendo pericolosi viaggi attraverso il Mediterraneo per cercare di raggiungere le nazioni dell'UE. I soccorsi sono stati allungati, rimescolando per salvare i richiedenti asilo che spesso indicati nel traballante barche o piccole derive. Ma le immagini di imbarcazioni di salvataggio imballato con esausti migranti in arancione giubbotti di salvataggio hanno fatto poco per unire le nazioni dell'UE, con molti di litigare tra di loro su quale paese dovrebbe prendersi cura di loro.

il Presidente russo Vladimir Putin ha dato il suo annuale sullo stato della nazione indirizzo nel mese di Marzo, i giorni prima di un agente nervino attacco russo ex-spia Bretagna ha trasformato l'Occidente contro Mosca. Il governo russo, che nega ogni coinvolgimento nell'attacco, è andato su per visualizzare la sua forza militare, ospitando grandi esercizi in settembre, inclusa la Cina.

In Italia, un ponte è crollato a Genova durante un improvviso e violento temporale nel mese di agosto, uccidendo decine. Esso led per le chiamate per i controlli di sicurezza di ponti in giro per l'Italia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.