Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP FOTO: Editor selezioni dall'America latina, Caraibi

Questa galleria di foto mette in evidenza le top news immagini, fatte da Associated Press fotografi in America latina e Caraibi che sono stati pubblicati la scorsa settimana.

donne Indigene hanno protestato in Brasile, la capitale contro le politiche di estrema destra, il Presidente Jair Bolsonaro, la cui amministrazione si è scontrata con gli ambientalisti e gli altri eventualmente aprendo la foresta Amazzonica per lo sviluppo e le aziende agricole. A Rio de Janeiro, abitanti di una baraccopoli dimostrato dopo che uno studente in attesa di un autobus per la scuola è stato ucciso da un proiettile vagante da un vicino di ripresa.

i Sostenitori del Venezuela, il governo socialista radunato a punire il Presidente Donald Trump le ultime sanzioni economiche. In Paraguay, le persone hanno protestato contro il Presidente Mario Abdo Benitez, chiamandolo traditore e sell-out per la firma in segreto un accordo con il Brasile, con la condivisione del potere dalla diga idroelettrica di Itaipu.

Guatemaltechi eletto conservatore Alejandro Giammattei come nuovo presidente, dandogli una vittoria al ballottaggio elezione, nel suo quarto offerta per l'alto ufficio. Argentina peso svalutato notevolmente dopo una sinistra-pendente presidenziale ardesia mettere in una dimostrazione di forza nella primaria il voto in anticipo delle elezioni generali nel mese di ottobre.

Nella città Messicana di Ciudad Juarez, la gente ha pianto preside di una scuola elementare che è stata una delle 22 persone uccise nella sparatoria di massa attraverso il confine con El Paso, in Texas.

Canarie salvato da autorità Colombiane illegali di animali trafficanti cantato all'interno di gabbie in quarantena in area di un centro faunistico.

---

a Cura di Associated Press photo editor Tomas Stargardter di Città del Messico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.