Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP Foto: Asia saluta l'anno del maiale, addii al cane

Il Nuovo Anno Lunare si celebra in tutta l'Asia con lanterne, spettacoli, decorazioni e cibo. Le persone sono salutare l'anno del cane in 12 anni di ciclo astrologico Cinese e accogliente, l'anno del maiale, con la speranza di felicità e fortuna.

alla vigilia del nuovo anno, la gente si ritrova per ricongiungimento cene, dato il rosso pacchetti di soldi in tasca per i giovani e accesero fuochi d'artificio a mezzanotte.

Presto martedì, il primo giorno dell'anno del maiale, centinaia in fila fuori famosi templi di bruciare i primi bastoncini d'incenso dell'anno, in attesa di far loro buona fortuna.

Ornamenti erano pronte, chioschi di set-up, e drago tradizionale ballerini saltò in aria. Ovunque, il colore dominante rossa — per lanterne, vestiti e segni. Nelle case e nei negozi, carino maiale bambole erano esposti per la festa, che si celebra anche in Vietnam e da persone di etnia Cinese, comunità in tutta l'Asia.

---

Questa galleria è stata curata da Associated Press photo editor in Asia.

---

Visita la foto AP blog: http://apimagesblog.com

Visita AP Immagini online: http://www.apimages.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.