Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP Foto: Editor selezioni la scorsa settimana in Asia

i Manifestanti, riuniti all'interno di Hong Kong aeroporto, paralizzando le operazioni di volo con le loro dimostrazioni, mentre attraente per i viaggiatori a sentire le loro pro-democrazia messaggi. Le proteste organizzate in città sin dall'inizio di giugno sono sempre stati segnati da spasmi di mob violenza e scontri con la polizia.

Tra i timori Cina potrebbe usare la forza per smettere di Hong Kong, proteste, Cinese di polizia paramilitari tenuto esercizi nella vicina terraferma città di Shenzhen e veicoli blindati sono stati visti parcheggiati in un complesso sportivo c'.

In altre immagini della regione Asia-Pacifico di questa settimana, Kashmiri, duratura, una sicurezza senza precedenti arresto protestato Indiano regola in divisa regione. Un vicino-costante coprifuoco era talmente semplice mantenere aggiornati i residenti in casa per la maggior parte, ma i manifestanti si sono radunati sulle strade e alcuni lanciato pietre durante le poche ore che le restrizioni sono state abolite.

Imperatore del Giappone Naruhito fatto la sua prima apparizione durante l'annuale cerimonia che segna la fine della seconda Guerra Mondiale. Egli ha espresso "profondo rimorso" in Giappone, il ruolo di ostilità nel commento che segue da vicino l'atteggiamento di suo padre, che si è impegnata a fare ammenda per la guerra, durante il suo regno.

---

Questa galleria è stata curata da Associated Press photo editor Shuji Kajiyama a Tokyo e Kiichiro Sato a Bangkok.

---

Visita la foto AP blog: http://apimagesblog.com

Visita AP Immagini online: http://www.apimages.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.