Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP Intervista: Russia MiG vede droni come fighter jet futuro

Il capo della Russia MiG warplane produttore dice che la sua azienda sta entrando il drone di mercato, e vede pilotless caccia del futuro.

Ilya Tarasenko ha detto in un'intervista martedì al Paris Air Show che "abbiamo diverse opzioni che ci stiamo preparando per il mercato" e la società sta discutendo con i clienti.

che non avrebbe dato un lasso di tempo per quando il velivolo senza equipaggio sarebbe pronto, ma ha detto che sarebbe nella gamma di dimensioni di MiG-35 o MiG-29 di caccia. MiG rivale Sukhoi recentemente lanciato un pesante drone stealth.

alla Ricerca di 10 o 20 anni a venire, ha detto All'Associated Press: "vediamo crescente sviluppo verso droni" e di intelligenza artificiale, verso una macchina che non è solo telecomandato da terra, ma "possono prendere le proprie decisioni in aria."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.