Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP Intervista: Thai PM speranza vuole che le modifiche costituzionali

Il leader della Thailandia più antico partito politico dice che se diventa primo ministro dopo la domenica delle elezioni, che sarà lui a fare attenzione, ma forte sforzi per annullare democratico costituzionale clausole imposte dal governo militare che ha preso il potere nel 2014.

Abhisit Vejjajiva, capo del Partito Democratico ed ex primo ministro, ha detto Alla Associated Press in un'intervista mercoledì che sono i sondaggi che forniscono una possibilità per la Thailandia per sbarazzarsi del suo ciclo di intervento militare in politica e pianificare in modo efficace per il futuro, in quanto il paese si trova ad affrontare molte sfide, tra cui tecnologica interruzioni, l'invecchiamento della società e un alto grado di disuguaglianza.

Con la Thailandia, che ancora soffrono di più di un decennio di a volte violenti sconvolgimenti politici, ha detto che crede di poter meglio raggiungere i suoi obiettivi, evitando scontri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.