Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP Intervista: Ucraina ex-PM accusa il presidente della corruzione

Un ex primo ministro ucraino che si è candidato nel prossimo mese di elezioni presidenziali accusato il titolare del danneggiamento lunedì — oneri Presidente Petro Poroshenko ufficio respinto come una bugia, dato che la gara si stava scaldando.

Yulia Tymoshenko presunta, durante un'intervista con L'Associated Press che Poroshenko ha utilizzato la posizione per arricchire se stesso. Ha anche lamentato il presidente di soci si sono impegnati in un vasto sforzo per corrompere Ucraina elettori, per garantire la sua ri-elezione.

Tymoshenko, 58, ha affermato elettori si erano offerti di 1.000 hryvnia ($37) in cambio di sostenere il 53-year-old Poroshenko nel Marzo 31 elezione. Ella ha detto di aver chiesto al Ministero dell'Interno ucraino ad indagare.

"Non sono la creazione di quella rete di corruzione in tutto il paese," ha detto. "Mi auguro che il Ministero dell'Interno non permettere che sia la base che il presidente, in campagna. Come può un "democratico" presidente trattare la sua nazione come quella?"

Poroshenko ufficio rapidamente Tymoshenko ha respinto le accuse.

"Tymoshenko è stata invariabilmente portando il rating di bugiardi, e lei, ovviamente, prova ora a rafforzare le sue posizioni," Poroshenko il servizio stampa ha detto in una dichiarazione scritta in risposta a AP richieste di commento.

Il servizio stampa ha cercato di girare le tabelle su Tymoshenko, la carica che è stato il suo movimento politico che si è impegnato nella corrompere gli elettori. La sua dichiarazione ha osservato che un movimento attivista è stato di recente condannato per il reato e la data e 5 ½ anni di carcere.

Recenti sondaggi hanno mostrato un 41-anno-vecchio attore, Volodymyr Zelenskiy, che ha giocato la nazione del presidente nel corso di una popolare serie TV, agitandosi davanti a quelli di Tymoshenko e Poroshenko presidenziale contesto.

Un sondaggio condotto congiuntamente da quattro rispettato polling agenzie che è stato rilasciato lunedì era il 21,9 per cento degli intervistati sostegno Zelenskiy mentre Tymoshenko aveva il 19,2% e Poroshenko è terzo con il 14,8 per Cento. Altri candidati trainato dietro.

Il sondaggio di 10.000 persone condotte in faccia a faccia interviste è stato completato la scorsa settimana e hanno un margine di errore di 1 punto percentuale.

Zelenskiy alto rating riflette sia per la sua popolarità come ampiamente riconoscibile TV persona e il pubblico, disillusione attuale leader.

Ucraina è stato colpito da problemi economici e un tuffo forte tenore di vita dopo la Russia per l'annessione della Penisola di Crimea e una insurrezione separatista nell'est.

Tymoshenko servito come primo ministro nel 2007-2010. Ha poi trascorso 2 anni e mezzo di carcere per aver colpito un gas con la Russia, che è stato ampiamente visto come punizione il suo rivale politico, l'allora Presidente Viktor Yanukovych.

Ha perso stretto di Yanukovych nel 2010 elezioni presidenziali e Poroshenko nel 2014 dopo Yanukovych è stato guidato dal potere massicce proteste.

In AP intervista, Tymoshenko sottolineato Poroshenko fortuna personale e le presunte presidente, un miliardario con le attività tra cui una fabbrica di cioccolato, i media e le altre imprese, ha tratto profitto dai combattimenti in Ucraina orientale.

"Il presidente ha fatto alcuni di questi guadagni in prestito il proprio denaro per il paese incredibilmente alti tassi di interesse durante la guerra," ha detto. "Questo è un esempio di un conflitto di interessi. Questo è un esempio di come le persone abusano della loro posizione apicale di impegnarsi in politicizzata, corrotti o business."

Nel 2014, Forbes ha stimato Poroshenko fortuna a $1,3 miliardi. Il valore delle attività è ridotto da allora.

Tymoshenko ha promesso di rintracciare "ogni copeck" e mostrare "come il paese è stato derubato durante la guerra, sotto la copertura della patriottica slogan" se vince il voto.

Ha anche promesso di avviare emendamenti per aumentare i poteri del parlamento.

Tymoshenko, nativo di lingua russa a est dell'Ucraina, ha posizionato a se stessa come un pro-NATO, pro-candidati all'Unione Europea e un convinto sostenitore delle truppe di combattimento Russia-backed separatisti industriale Donbass regione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.