Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP Intervista: ministro Afghano dice che la polizia sono i più colpiti

la Polizia in Afghanistan è uno dei paesi più criticato le forze di sicurezza, denigrato come corrotti e inetti. Ma il Ministro degli Interni, Massoud Andarabi dice che la polizia costituiscono il 70% dei feriti tra le forze di sicurezza, decine dei quali muoiono ogni giorno in incessanti attacchi da parte dei Talebani e Stato Islamico, gli insorti.

il Presidente Donald Trump è impaziente con l'Afghanistan polizia, dicendo che i soldati Americani hanno preso il loro lavoro, ed è tempo per gli Afgani per passo modo di Washington può porre fine alla sua guerra più lunga.

Andarabi — giovani, educati in occidente e parte del Presidente Afgano Ashraf Ghani nuova generazione di leader — ha detto Alla Associated Press in un'intervista domenica che un lento, costante revisione è in corso.

"non posso dire che sia facile o fattibile in un giorno, o un mese o un anno, ma è fattibile."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.