Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ASAP Rocky trovato colpevole di aggressione, ma non si faccia di tempo in prigione: svedese procuratori

Rapper A$AP Rocky è stato condannato per aggressione, ma non si faccia il carcere, svedese pubblici ministeri ha annunciato mercoledì.

La star dell'hip-hop non era presente quando il verdetto è stato annunciato. Si trovava di fronte, fino a due anni di carcere.

A$AP Rocky e due dei suoi compagni -- interpreti Bladimir Corniel e David Rispers -- è stato accusato di aver picchiato 19-anno-vecchio Mustafa Jafari durante una rissa di strada tra il 30 giugno e a Stoccolma, dove il rapper è stato in visita come parte del comitato tappa del suo tour.

"Tutti e tre gli imputati sono condannati per l'assalto e condannato a frasi di condizionali", afferma la dichiarazione. "La corte ritiene che gli imputati non erano in una situazione in cui essi hanno diritto di auto-difesa e che hanno aggredito la vittima da colpire e calci lui. Tuttavia, non è stato dimostrato che gli imputati, ha colpito la vittima alla testa con una bottiglia o lui aggredito con tutto o bottiglie rotte. La vittima è un risarcimento danni per la violazione della sua integrità e il dolore e la sofferenza, ma meno di quanto aveva chiesto. Gli imputati sono, ciascuno basato sulla loro capacità finanziarie, rimborsare lo stato per le spese per la pubblica avvocati."

Interessati ASAP Rocky?

Aggiungi ASAP Rocky come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime ASAP Rocky news, video e analisi da ABC News. ASAP Rocky Aggiungere Interesse

"In una valutazione globale, la corte rileva che l'assalto non è stato di una tale gravità che una pena detentiva deve essere scelto" l'istruzione continuata. "Gli imputati sono, pertanto, condannato a frasi di condizionali."

Un portavoce del tribunale svedese ha detto ABC News il mercoledì che i tre uomini si dovrà pagare Jafari una somma di $12.500 corone svedesi multe per danni, che è di circa di $1.303.

in Anticipo il verdetto, A$AP Rocky parlato durante la prima performance dal suo rilascio, in cui ha detto che lui "non colpevole" e ha ringraziato i suoi fan per il loro supporto. ABC News ha raggiunto i suoi rappresentanti, dopo il verdetto è stato annunciato, ma una richiesta di commento non è stato immediatamente restituito.

Corte Illustrazione di Anna Harvard/TT via AP, FILE di A$AP Rocky, posteriore, e il suo avvocato difensore Slobodan Jovicic nel tribunale distrettuale di Stoccolma, venerdì Ago. 2, 2019, il terzo giorno di A$AP Rocky prova.

Il rapper e i suoi compagni sono stati rilasciati il 2 agosto, dove hanno fatto il loro ritorno negli Stati Uniti dopo essere stato tenuto in svedese detenzione per due mesi.

A$AP Rocky, il cui nome è Rakim Mayers, ha testimoniato al suo processo, che lui e i suoi compagni sono stati seguiti e molestato da Jafari e un altro uomo prima della rissa, e che hanno più volte chiesto agli uomini di lasciarli soli.

Ha detto che Jafari scatenò una lotta con il rapper guardia del corpo e che "pregò e supplicò" con due uomini per un esito pacifico prima erano spinti ad agire in difesa.

(di PIÙ: l'Uomo coinvolto nella lotta di strada con ASAP Rocky non affrontare le spese: pubblico ministero svedese )

il Presidente Donald Trump ha ripetutamente chiesto il rapper libertà e scagliato contro la Svezia il primo ministro su Twitter dopo che il rapper è stato addebitato il mese scorso.

in Seguito alla decisione di un giudice il 2 agosto che il rapper sarà rilasciato, Trump ha postato su Twitter: "A$AP Rocky rilasciato dal carcere e sulla strada di casa negli Stati Uniti dalla Svezia. E ' stato un Roccioso Settimana, tornare a casa al più presto A$AP!."

Il rapper in caso suscitato indignazione nell'hip hop e nella Hollywood e anche a Capitol Hill, dove il rapper membro del congresso e membri del Congressional Black Caucus si è radunato a chiamata per il suo rilascio.

(di PIÙ: Hollywood, hip-hop rally intorno imprigionato rapper ASAP Rocky: Ecco quello che sappiamo ora)
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.