Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Accusato Nuova Zelanda moschea sparatutto in carica con il terrorismo

Nuova Zelanda polizia martedì presentato un terrorismo carica contro l'uomo accusato di aver ucciso 51 persone in due Christchurch moschee.

Australiano Brenton Harrison Tarrant, 28 anni, era già di fronte a un omicidio e tentato omicidio dal 15 Marzo le riprese.

La nuova tassa viene fornito con una pena massima dell'ergastolo in caso di condanna e sarà un banco di prova per la Nuova Zelanda il terrorismo di legge, che è venuto su i libri nel 2002, in seguito agli attacchi terroristici negli stati UNITI a Settembre. 11, 2001.

La Nuova Zelanda legge definisce il terrorismo come, compresi gli atti che vengono effettuate anticipo, ideologico, politico o religioso causa con l'intento di indurre il terrore nella popolazione civile.

Interessati in Nuova Zelanda?

Aggiungi Nuova Zelanda, un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime New Zealand news, video e analisi da ABC News. Nuova Zelanda Aggiungere Interesse

prima degli attacchi, Tarrant inviato email Primo Ministro della Nuova Zelanda Jacinda Arden e altri un manifesto delineando la sua supremazia bianca, le credenze e i suoi piani dettagliati per le riprese.

, fin Dall'inizio, Arden ha descritto gli attacchi come il terrorismo.

Commissario di Polizia Mike Bush ha detto in una dichiarazione non sarebbe commentando le nuove tariffe come il caso era davanti ai tribunali.

Un giudice il mese scorso ha ordinato che Tarrant subire la salute mentale delle valutazioni per determinare se è adatta a stare in giudizio.

la Sua prossima udienza è stata fissata per il 14 giugno, e la salute mentale risultati potrebbero determinare se è necessario immettere un motivo in quel punto.

la Polizia ha anche detto che martedì avevano addebitato a Tarrant con un ulteriore conteggio di omicidio, portando il numero totale di omicidio contro di lui a 51. Che è venuto dopo che un uomo turco che è stato ferito nell'attacco è morto all'inizio di questo mese in Christchurch Hospital.

la Polizia ha anche aumentato il numero di tentato omicidio contro Tarrant da 39 a 40.

a parte coloro che sono morti, almeno 47 altre persone sono stati trattati in ospedale per ferite da arma da fuoco. Alcuni avevano ferite lievi e sono stati dimessi entro le ore.

la Polizia ha detto che i membri della famiglia e attacco sopravvissuti le nuove tariffe in un incontro a cui hanno partecipato più di 200 persone.

Durante gli attacchi, 42 persone sono state uccise presso la moschea Al Noor, sette sono stati uccisi a Linwood moschea e due è morto più tardi in ospedale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.