Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aeroporto Gatwick di londra completamente chiuso dopo droni visto

Londra Aeroporto Gatwick arrestato nella serata di mercoledì, mentre i funzionari urgentemente studiato i rapporti che due droni erano in volo sopra l'aeroporto.

aeroporto sospeso tutti i voli, causando gravi interruzioni pochi giorni prima di Natale, durante una delle più pesanti i tempi di percorrenza dell'anno.

la Polizia e le autorità aeronautiche erano ancora indagando inizio di giovedi, come i voli in arrivo sono stati dirottati ad altre località in gran Bretagna e nei paesi vicini.

Passeggeri lamentato su Twitter che il proprio volo era atterrato all'aeroporto di Londra Heathrow, Manchester, Birmingham e in altre città. Altri voli erano stati inviati in Francia e paesi Bassi.

Un viaggiatore, il cui volo è stato dirottato ha scritto su twitter che i passeggeri non viene detto quando hanno potuto continuare la loro destinazione.

Gatwick consiglia di viaggio via Twitter per controllare i voli in programma giovedì prima di partire per l'aeroporto. Si consiglia, inoltre, a chiunque voglia raccogliere i passeggeri in arrivo per prima cosa controllare.

Alcun problema a Gatwick provoca un effetto a catena in tutta la gran Bretagna e l'Europa continentale, in particolare durante un periodo di vacanza, quando il controllo del traffico aereo è sotto sforzo.

si tratta di un aeroporto occupato a 27 miglia (43 chilometri) a sud di Londra, che ospita una varietà di breve e lungo raggio voli e serve come un importante hub per il bilancio vettore easyJet.

Gatwick normalmente opera in tutta la notte, ma il numero di voli è limitato a causa del rumore limitazioni. Il sito dell'aeroporto dice che di solito gestisce 18 al 20 voli di notte durante i mesi invernali.

Gatwick ha detto in una dichiarazione che si è scusata per l'inconveniente, ma ha dovuto mettere la sicurezza del posto di prima.

Ci sono state segnalazioni occasionali di droni quasi di colpire aerei di linea commerciali nella zona di Londra negli ultimi anni.

Forti vendite del piccolo consumatore droni hanno portato a ripetuti avvertimenti circa una possibile minaccia per i voli di linea.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.