Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aeroporto Internazionale di Hong Kong riprende i voli dopo 2 giorni di cancellazioni

Voli ripreso all'Aeroporto Internazionale di Hong Kong mercoledì, dopo due giorni di paralizzante proteste che a terra gli aerei e creato una scena caotica, presso uno degli aeroporti più trafficati al mondo.

qualche decina di manifestanti sono rimasti accampati all'interno del terminal degli arrivi, ma la scena è stata tranquilla e calma rispetto alla notte precedente, quando migliaia di manifestanti detenuti sit-in e si sono scontrati con la polizia antisommossa, che conduce all'aeroporto di sospendere i servizi di check-in e a sollecitare i viaggiatori a lasciare l'aeroporto. All'interno, le autorità limitato l'accesso al terminal principale per i dipendenti e i passeggeri in possesso di biglietto.

Presso il terminal arrivi, due giovani donne che teneva in mano un poster con su scritto: "Cari turisti, siamo profondamente dispiaciuti per quello che è successo ieri. Eravamo disperati e abbiamo fatto imperfetta decisioni. Si prega di accettare le nostre scuse."

Gonzales/ZumaPress.com Manifestanti sciame di un uomo che è sospettato di essere un poliziotto sotto copertura all'Aeroporto Internazionale di Hong Kong, Ago. 13, 2019.

Hong Kong, compagnia di bandiera di Cathay Pacific Airways ha detto 272 voli sono stati cancellati negli ultimi due giorni, che colpisce più di 55.000 passeggeri, e ha criticato il "comportamento dirompente" di manifestanti.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

“Non solo danneggiare seriamente Hong Kong lo status internazionale dell'aviazione hub, hanno anche danneggiare la reputazione di Hong Kong come un tutto,” Cathay Pacific Airways ha detto in una dichiarazione mercoledì.

Hong Kong airport authority, ha detto in una dichiarazione mercoledì che ha ottenuto un provvedimento cautelare per trattenere gli individui dalla "violazione di legge e deliberatamente ostacolare o interferire con il corretto uso dell'Aeroporto Internazionale di Hong Kong."

(di PIÙ: la polizia Antisommossa tempesta aeroporto di Hong Kong, come i manifestanti di forza secondo giorno di cancellazione del volo)

i Manifestanti hanno cominciato a occupare Hong Kong aeroporto di sei giorni fa, ma le dimostrazioni di massa per le strade semi-autonomi della città è iniziata ai primi di giugno, quando centinaia di migliaia di persone hanno marciato pacificamente contro la proposta del governo di modificare l'estradizione legge che permette agli individui di essere inviato in Cina per la prova.

Hong Kong, leader Carrie Lam, ha dato, ha sospeso il controverso bill a tempo indeterminato. Ma le manifestazioni hanno continuato, e i manifestanti sono ora chiede al governo di istituire una commissione indipendente per indagare la polizia di condotta nella gestione delle manifestazioni.

Miguel Candela/EPA-EFE via Shutterstock i Passeggeri a piedi passato manifestanti anti-governativi nel proseguire il loro sit-in in un determinato protesta area di Hong Kong, Aeroporto Internazionale Chek Lap Kok, a Hong Kong, la Cina, il 14 agosto, 2019.

Le proteste sono diventate anche più conflittuale e violento. Nella notte di martedì, i manifestanti "continuamente lanciati oggetti diversi e finalizzati fasci laser a funzionari di polizia," secondo una dichiarazione da parte di Hong Kong la polizia, che ha detto che hanno condannato "radicali e atti violenti." Due agenti sono rimasti feriti e ricoverati in ospedale, ha detto la polizia.

Molti dei manifestanti in aeroporto, indossando occhio patch per mostrare il sostegno per una donna che è stato colpito in faccia da un sacchetto di fagioli recuperato dalla polizia di domenica.

(di PIÙ: Aeroporto Internazionale di Hong Kong annulla tutti i voli in partenza come manifestanti anti-governativi occupare terminali)

Pechino nel frattempo ha accennato a un atteggiamento più energico. Cinese di polizia paramilitari sono stati visti nel video rilasciato dallo stato holding esercizi a Shenzhen, in Cina, che si trova di fronte al confine con Hong Kong. Immagini circolate online mostrando un convoglio di blindati da Persone Armate di Polizia in viaggio per il sito.

UN Dipartimento di Stato per il mercoledì, ha detto gli Stati Uniti “sono profondamente preoccupato per i rapporti di Cinese paramilitari movimento lungo il Confine con Hong Kong," e ha esortato Pechino “per rispettare i suoi impegni”, quando il paese ha preso il controllo di Hong Kong dalla gran Bretagna nel 1997 e si è impegnata a consentire un "alto grado di autonomia."

“Le continue dimostrazioni di Hong Kong riflettere il sentimento di Hongkongers e la loro vasta e legittime preoccupazioni circa l'erosione di Hong Kong autonomia,” il portavoce ha detto, aggiungendo: “Noi rigettiamo categoricamente la falsa accusa di forze straniere, come la mano nera dietro le proteste."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.