Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Agenzia federale rinnova Doppia Metalli miniera di locazione nel Minnesota

Il federal Bureau of Land Management mercoledì rinnovato diritti minerari contratti di locazione per una proposta Twin Metalli rame-nichel miniera nel nord-est del Minnesota, un progetto che gli ambientalisti la paura di rovinare il incontaminate Boundary Waters Canoe Area.

Dipartimento degli Interni Assistente Segretario per la Terra e il Minerale di Gestione Joe Balash rinnovato i contratti di locazione a seguito di una al 41 giorni pubblico la recensione e commento del periodo.

"data Mining su terre pubbliche saldi strategie di conservazione e politiche con la necessità di produrre minerali che aggiungere valore alla vita di tutti gli Americani, fornendo materie prime utilizzate nella fabbricazione di dispositivi medici, automobili, smartphone e computer, elettrodomestici," Balash ha detto in una dichiarazione. "Data Mining metalli strategici degli Stati Uniti è benefico per la sicurezza nazionale, economie nazionali e locali, e la creazione di posti di lavoro."

I contratti di locazione di copertura del terreno in camera Superior National Forest 9 miglia (14 chilometri) a sud-est di Ely che comprende vaste riserve di rame, nichel e metalli preziosi.

Secondo Gemello Metalli Minnesota, il rinnovato contratti di locazione aggiungere nuove condizioni, tra cui un aumento annuale di pagamenti di canoni, delle milestone di progetto e di ulteriori requisiti ambientali.

Gemello Metalli Minnesota CEO di Kelly Osborne chiama il rinnovo del contratto di locazione "un passo fondamentale" per l'azienda a presentare la sua proposta per una miniera sotterranea.

"È una buona notizia per noi e per la comunità nel nord-est del Minnesota che guardare avanti per centinaia di posti di lavoro e maggiore sviluppo economico di questa miniera," Osborne ha detto in una dichiarazione.

Due Metalli, che è di proprietà del Cileno azienda di estrazione di Antofagasta, ha detto che prevede di presentare la mia proposta di agenzie statali e federali, nei prossimi mesi, per l'ambiente e la revisione scientifica.

gruppi ambientalisti si battono il progetto, temendo di data mining andrebbe a rovinare il vicino Boundary Waters Canoe Area, il paese più visitato deserto. Nove le aziende che sostengono il progetto sarebbe male il loro business sono intentato una causa in un tribunale federale di bloccare i contratti di locazione. L'audizione non è prevista, ma Jeremy Drucker della Campagna per Salvare le Acque di Confine si aspetta un'audizione in autunno.

Tom Landwehr , la campagna del direttore esecutivo e l'ex commissario del Minnesota Department of Natural Resources, ha chiamato l'annuncio di "una continuazione della tromba dell'Amministrazione assalto le Acque di Confine Deserto", e ha detto che la revisione è stata "del tutto insufficienti per determinare l'impatto di solfuro di rame di data mining su terreni immediatamente adiacenti alle Acque di Confine."

Il rame, il nichel e metalli preziosi sotto nordest del Minnesota sono legati in solfuro di minerali che possono rilasciare acido solforico e metalli pesanti quando esposto all'aria e all'acqua.

Nel mese di settembre, la Trump amministrazione ha detto che permetterebbe di miniere di rame in prossimità del Confine Acque, invertendo una decisione presa negli ultimi giorni dell'amministrazione Obama. A fine 2016, l'amministrazione Obama ha ritirato circa 234,000 ettari di Piovoso di bacino del Fiume vicino a Ely dall'ammissibilità per il minerale di leasing in attesa di due anni di studio. Il presidente Donald Trump ha detto in un comizio elettorale a Duluth, lo scorso giugno, che la sua amministrazione avrebbe rescindere il ritiro.

Minnesota Repubblicano Reps. Pete Stauber e Tom Emmer erano con Balash quando ha firmato e rinnovato i contratti di locazione. Sia lodato l'azione.

"Nel nord del Minnesota, il data mining è il nostro passato, il nostro presente e il nostro futuro", ha detto Stauber, che rappresenta l'area.

Emmer ha detto di essere "contento che la Trump amministrazione riconosce che possiamo responsabilmente sviluppare le nostre risorse dello stato — portando posti di lavoro di questa regione senza distruggere le foreste, i laghi e ruscelli che tutti i Minnesotans di più caro."

---

Seguire Jeff Baenen su Twitter https://twitter.com/jeffbaenen

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.