Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Al-Qaida capo 9/11 discorso chiamate per attacchi a Ovest

Al-Qaida leader Ayman al-Zawahri chiamato mercoledì Musulmani ad attaccare STATUNITENSI, Europei, Israeliani e russi obiettivi in un discorso del 18 ° anniversario del 9/11 attacchi terroristici.

SITE Intelligence Group, che tiene traccia delle attività online dei gruppi jihadisti, ha riferito che in un video pubblicato dal gruppo militante, il 68-year-old al-Zawahri critica anche "backtrackers" dalla jihad, riferendosi alla ex jihadisti che hanno cambiato il loro punto di vista in prigione e ha chiamato il 9/11 attacchi inaccettabili perché i civili innocenti sono stati lesi.

"Se si desidera che la Jihad a essere focalizzato esclusivamente su obiettivi militari, l'esercito Americano ha presenza in tutto il mondo, da Oriente a Occidente", ha detto. "I vostri paesi sono pieni di basi Americane, con tutti gli infedeli su di essi e la corruzione che si diffondano."

Il coordinato di al Qaida, i dirottamenti di Settembre. 11, 2001 ucciso quasi 3.000 persone, quando gli aerei di linea sbattuto contro il World Trade Center e il Pentagono e l'altro si è schiantato in Pennsylvania rurale.

Al-Zawahri il discorso è stato registrato in 33 minuti, 28 secondi del video prodotto dal gruppo as-Sahab Media Foundation.

Come un indicatore di quando il discorso può essere stato registrato, al-Zawahri riferimenti Presidente Donald Trump, il riconoscimento del Golan, come in territorio Israeliano, che è stato annunciato il 25 Marzo. Egli invita i Palestinesi a cercare il "martirio" di attaccare gli Israeliani con un suicidio gilet in risposta.

Al-Zawahri, un Egiziano, è diventato leader di al-Qaida dopo il 2011 uccisione di Osama bin Laden ad Abbottabad, in Pakistan dalla US Navy SEALs. Egli si crede di essere nascosto da qualche parte in Afghanistan-Pakistan regioni di confine. Un rapporto di luglio dall'U. N. citati rapporti che egli è "in cattive condizioni di salute", ma non i dettagli.

Negli ultimi anni, di al Qaida, è stato impegnato nel respingere la concorrenza in jihadista cerchi dal suo rivale, lo Stato Islamico gruppo. È esplosa in risalto da cogliere, vaste aree di Iraq e Siria, nel 2014, la dichiarazione di un "califfato" e si estende filiali in diversi paesi in tutta la regione.

È fisico "califfato" è stato schiacciato in Iraq e in Siria, anche se i suoi militanti sono ancora attivi e la realizzazione di attacchi.

U. N. report ha detto che il "globale immediata minaccia di al-Qaida rimane poco chiaro", ma ha avvertito che alcuni sedicenti È reclute potrebbe girare a vecchi organizzazione.

Al-Qaida militanti, nel frattempo, hanno assunto un profilo più basso, utilizzando i conflitti regionali in Afghanistan, Siria e Yemen per rafforzare se stessi. Yemen ramo è stato il più attivo, sfruttando il caos della guerra civile ad effettuare bombardamenti, sparatorie e omicidi nel tentativo di espandere la sua impronta.

Osama bin Laden, figlio di Hamza bin Laden era stato visto come un eventuale erede della leadership di al-Qaida, ma è stato ucciso in un'operazione militare, i funzionari degli stati UNITI hanno detto. Al-Zawahri lodato Hamza nel 2015 video, apparso su " jihadi siti web, chiamandolo un "leone da il covo di al-Qaida."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.