Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Algeria tensioni: partito di governo chief effettua i manifestanti

Le funzioni di capo dell'Algeria partito di governo dice che sta gettando il suo supporto dietro le proteste contro il Presidente Abdelaziz Bouteflika

Critica visto spostare mercoledì come un tentativo di salvare la reputazione del FLN partito, o del Fronte di Liberazione Nazionale, in mezzo a una crescente disillusione verso l'Algeria struttura di potere.

FLN interim leader Moab Bouchareb ha detto una riunione dei leader di partito, che il partito "supporta il movimento popolare." Ma è apparso anche a supporto di Bouteflika "tabella di marcia" per le riforme politiche.

Bouchareb stesso è stato criticato in quanto rappresenta una leadership considerati corrotti e di contatto con l'Algeria che lottano per la gioventù. Il FLN è Bouteflika partito.

il mercoledì, il ministro degli esteri Ramtane Lamamra ha detto che il governo Algerino è "pronto per un dialogo con i manifestanti.

"per Come la vedo io, le dimostrazioni sono solo diventati più numerosi, e non ci sarà alcuna soluzione se non attraverso il dialogo", ha detto in una conferenza stampa a Berlino.

"Il governo Algerino è pronto per il dialogo, e oltre a questo, sono pronti ad accogliere i rappresentanti dell'opposizione e della società civile, in il nuovo governo, che è attualmente in corso di formazione."

il Primo Ministro Algerino Noureddine vitale tradizione musicale ha lottato per formare un governo di candidati si è cercato di mantenere la loro distanza da Bouteflika. Vitale tradizione musicale, che è stato nominato la scorsa settimana, aveva promesso di creare un nuovo governo entro giorni per rispondere alle esigenze dell'Algeria dimostrando giovani.

Separatamente, la Chiesa Protestante d'Algeria ha rilasciato una dichiarazione a sostegno della protesta. La Chiesa, il cui numero di membri non si conoscono con precisione in gran parte un paese Musulmano, ha detto che "condivide pienamente le aspirazioni e le legittime rivendicazioni del popolo Algerino."

Algeria unione per gli imam e l'Alto Consiglio Islamico, di un organo consultivo, in precedenza aveva espresso il loro sostegno per le proteste.

Manifestanti desidera che il malato Bouteflika di dimettersi dopo 20 anni di potere. Bouteflika ha risposto abbandonando i piani per un quinto mandato, e promettendo riforme, ma ha anche ritardato elezioni presidenziali a tempo indeterminato.

i Manifestanti hanno chiesto al governo di abbandonare la tecnica fine del suo mandato nel mese di aprile, insieme con il presidente, che raramente è stato visto da un 2013 di corsa.

---

Frank Jordan a Berlino ha contribuito alla storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.