Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amanda Knox torna in Italia per il 1 ° tempo in quanto la sua assoluzione

Amanda Knox è arrivato in Italia il giovedì per la prima volta dal suo 2015 assoluzione in un anno-lunga caso di omicidio c'.

Knox, prendere parte a una conferenza di tre giorni di diritto penale in Italia, secondo la conferenza gli organizzatori. Ha atterrato in un aeroporto a Milano, nel nord del paese, emergenti da una folla di giornalisti.

La conferenza, in programma nella città del nord italia di Modena da giovedì a sabato, è dedicata al tema dell'illecito convinzioni e populismo giuridico. Knox sarà dibattito il tema del ruolo dei media nei processi penali, l'ultimo giorno della conferenza.

Daniele Mascolo/Reuters Amanda Knox, un ex studente Americano che è stato accusato e poi assolto per l'omicidio della sua coinquilina studentessa Inglese Meredith Kercher e visite in Italia per parlare di Giustizia Penale Festival, arriva all'aeroporto di Milano Linate, Italia, 13 giugno 2019.

Knox, 31, ha detto in un tweet che lei è stato "onorato" per accettare l'invito dall'Italia Innocenza Progetto.

Interessato ad Amanda Knox?

Aggiungi Amanda Knox come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Amanda Knox news, video e analisi da ABC News. Amanda Knox Aggiungere Interesse

L'Italia Innocenza Progetto, nato nel 2013, è una organizzazione non-profit che studia i problemi relativi ad illecito convinzioni in Italia e fa parte del Dipartimento di Diritto dell'Università di Roma.

Daniele Mascolo/Reuters Amanda Knox, un ex studente Americano che è stato accusato e poi assolto per l'omicidio della sua coinquilina studentessa Inglese Meredith Kercher visite in Italia per parlare di Giustizia Penale Festival, arriva all'aeroporto di Milano Linate, Italia, 13 giugno 2019.

Prima è arrivata in Italia, Knox postato una foto su Instagram che appaiono per mostrare la sua impiccagione da una scogliera, dicendo che lei ha creato il suo "ispiratore di lavoro poster", perché si sentiva "sfilacciato."

"tieni duro!", ha scritto.

Vedi questo post su Instagram

3 Giorni fino al mio ritorno in Italia per la prima volta da quando ha lasciato il carcere. Sensazione sfilacciato, così ho fatto la mia stessa ispirazione di lavoro poster. "Appendere in là!" Immaginate io sono un gattino.

Un post condiviso da Amanda Knox (@amamaknox) on Jun 9, 2019 a 7:24 PDT

Lei scrisse anche un saggio pubblicato su Medium mercoledì discutere la sua interazione con il pubblico, in mezzo a un intenso controllo mediatico. Dal titolo "Il Contenuto, la Mia Vita", Knox chiamato in media per essere "compassionevole", "coraggioso", e di " trattare i suoi soggetti come gli esseri umani sono."

"la vita di Qualcuno può fare una grande storia, ma è ancora la loro vita", ha scritto.

Paula Lobo/ABC Amanda Knox, lo studio all'estero degli studenti che è stato accusato in Italia per l'anno 2007 per l'omicidio della sua coinquilina Meredith Kercher, è in piedi per altre donne come accoglienza del suo docuseries, "La Lettera Scarlatta Report".

Knox era un 20-anno-vecchio studente di college a studiare all'estero in Italia quando lei è stato accusato di aver ucciso la sua coinquilina, studentessa Inglese Meredith Kercher, nel novembre 2007. Dopo un lungo calvario giudiziario, che ha coinvolto due la corte di appello di prove e due decisioni della Corte Suprema, Knox, insieme a Raffaele Sollecito, il suo italiano ragazzo, al momento, sono stati definitivamente assolto dall'accusa di omicidio nel 2015.

(di PIÙ: Amanda Knox si apre su social media e pubblica umiliazione)

Knox lasciato l'Italia subito dopo l'assoluzione e non ha restituito al paese.

Federico Zirilli/AFP/ Amanda Knox, uno dei tre indagati per l'omicidio della studentessa Inglese Meredith Kercher, è scortato dalla polizia al suo arrivo a un'udienza in tribunale a Perugia, Italy, Sept. 16, 2008.

Rudy Guede è stato trovato colpevole di omicidio Kercher in una prova separata nel 2008 e sta scontando una pena di 16 anni.

Martina Cagossi, un avvocato penalista e uno dei fondatori dell'Italia Innocence Project, ha detto a ABC News che ha incontrato Knox in una conferenza negli USA e in, ha detto Knox aveva mostrato interesse per la sua organizzazione.

ABC News' Ben Gittleson contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.