Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

American attacco di squalo morte 'estremamente raro e profondamente tragico,' esperto risponde

gli attacchi di Squali in Bahamas sono “estremamente raro” un biologo marino ha detto ABC News, come la famiglia, la donna Americana che è morto in un attacco di mercoledì in attesa di scoprire quando il suo corpo sarà restituito agli stati UNITI

Jordan Lindsey, 21 anni, di Torrance, in California, è stato il nuoto in acque vicino a Isola delle Rose, quando lei è stato morso da più di squali, la polizia locale ha detto in una dichiarazione mercoledì. I ricercatori hanno detto che credono che tre squali sono stati coinvolti nell'attacco, che è stato ritenuto “estremamente raro” e “profondamente tragico evento” dall'esperto Dr. Austin Gallagher, capo scienziato e CEO di Sotto le Onde, una organizzazione senza scopo di lucro che svolge attività di ricerca sugli squali nelle Bahamas.

(di PIÙ: donna Americana uccisa da squali mentre lo snorkeling in Bahamas, la polizia dice)

“attacchi di Squali come questo sono estremamente rare, soprattutto in Bahamas,” Austin ha detto ABC News. “Ogni anno centinaia di migliaia di persone di entrare nelle acque delle Bahamas-molti di loro anche a voler vedere gli squali-e ci sono molto pochi, se del caso, gli incidenti. Le Bahamas non è un attacco di squalo hot-spot, né sono attacchi di squali in aumento -- questo sembra essere un disgraziato e un evento raro.”

Cortesia Lindsey famiglia Giordano Lindsey, centro, posa con i suoi genitori, due fratelli, la sorella e la fidanzata sul loro viaggio alle Bahamas. Lindsey, 21 anni, è stato ucciso in un attacco di squalo vicino a Isola delle Rose, il mercoledì, 26 giugno 2019.

le Autorità hanno ora rilasciato attenzione alle persone nella zona, ma oltre a questo, “non c'è molto altro che possiamo realisticamente fare”, ha detto Austin. Gli squali sono protetti dal governo in Bahamas, e sono cruciali per l'economia locale, ha aggiunto.

(di PIÙ: Scuba diver salvato dopo essersi incagliata al largo della Florida costa per più di 7 ore: 'io sono solo contento che io sono vivo')

Interessati a Squali?

Aggiungi Squali come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Squali news, video e analisi da ABC News. Squali Aggiungere Interesse

“Uccidere gli squali non è mai stato parte di Bahamian cultura”, ha detto. “Spero che questo non cambia in risposta a episodi come questo, come è ecologicamente e socialmente irresponsabile, e sarebbe macchiare la reputazione Bahamas ha come leader nella conservazione dell'oceano."

"le Mie sincere condoglianze vanno alla famiglia della vittima.” Ha detto Gallagher.

Cortesia Lindsey famiglia Giordano Lindsey, 21 anni, di Torrance, in California., è stato ucciso in un attacco di squalo vicino a Rose Island, nelle Bahamas, il mercoledì, 26 giugno 2019.

Lindsey era snorkeling vicino a Isola delle Rose, al momento dell'attacco, avvenuto “in modo veloce, il suo padre Michael Lindsey ha detto.

“Mia moglie ha la Giordania e tirato Giordania alla costa da sola”, ha detto. “Il personale medico ha detto che aveva ancora un'autopsia. Mia moglie ha detto che nessuno le disse che c'erano tre squali."

(di PIÙ: 8-anno-vecchio ragazzo morso da shark off North Carolina costa; 3 ° attacco in stato di questo mese)

Lindsey braccio destro è stato strappato e ha sofferto morsi al suo braccio sinistro, entrambe le gambe e i glutei, ha detto la polizia. Lei è stato trasportato in ospedale, dove è stato dichiarato morto.

STOCK PHOTO/Shutterstock Rose Island, Bahamas

La famiglia in vacanza e fine era prevista per venerdì.

mercoledì notte, due persone dal consolato degli stati UNITI ha detto che la famiglia potrebbe prendere 7-14 giorni per ottenere Lindsey corpo di tornare a casa in California, suo padre ha detto ABC News. La famiglia spera di saperne di più informazioni più tardi di oggi, ma stai sicuro dove stare alle Bahamas.

Lindsey era uno studente presso la Loyola Marymount University.

"sono rattristato per condividere che la Giordania Lindsey, studi di comunicazione principali, morto il 26 giugno 2019. Ha 21 anni," università funzionari ha detto in una lettera agli studenti. "La giordania è stata snorkeling con la sua famiglia e gli amici in Bahamas, quando lei è stato attaccato dagli squali. Sono stati compiuti sforzi per salvare la sua vita, ma è stato dichiarato morto in un ospedale."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.