Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amico Americano ucciso in Olanda, dice che il suo compagno di stanza ha parlato di uccidere la gente

L'amico di uno studente Americano ucciso in Olanda ha detto di aver mandato un messaggio su di lui il suo compagno di stanza desiderio di uccidere le persone, meno di una settimana prima che fosse assassinato.

Sarah Papenheim, 21, è stato pugnalato a morte mercoledì nel suo appartamento a Rotterdam. Le autorità hanno arrestato un 23-anno-vecchio uomo, identificato per ABC News da una fonte vicina alle indagini, come Joel Schelling, in una stazione ferroviaria a poche ore più tardi.

era Papenheim compagna come lei ha studiato presso Università Erasmus.

Facebook/Sarah PapenheimPapenheim era una ragazza del Minnesota che stava studiando in Olanda quando è stata uccisa mercoledì. 13 dicembre 2018.

Adam Pryor incontrato Papenheim a Minneapolis' di musica di scena e i due divennero amici. Papenheim era un talento jazz e blues, il batterista, mentre suonava l'organo. I due avrebbero partecipano regolarmente in jam session a locali notturni della città. Hanno continuato a essere amici intimi dopo che lei ha deciso di trasferirsi in Olanda, nel 2016 per vivere con il suo fidanzato e lo studio della musica.

Pryor condiviso con ABC News una serie di messaggi di testo Papenheim mandò Dic. 6 in cui lei ha affermato, "il Mio compagno di stanza mi ha detto che ha intenzione di uccidere 3 persone. Così ho intenzione di andare alla polizia."

non È chiaro se Papenheim mai andato alla polizia, ma lei è stata trovata morta nel suo appartamento di sei giorni più tardi.

(di PIÙ: la Madre di studente Americano accoltellato a morte in paesi Bassi 'totalmente in stato di shock')

"io potrei dire che lei non stava facendo proprio perché era solo strano sul testo e poi le ho chiesto cosa c'è di sbagliato e lei ha detto che non parla a nessuno," Pryor ha detto "Good Morning America". "Ella disse," io lavoro a tempo pieno e ho la scuola a tempo pieno e tutto è così f----d. Il mio compagno di stanza mi ha detto sta per uccidere tre persone, così ho intenzione di andare alla polizia.'"

Pryor ha detto che lei non ha mai fatto alcuna indicazione che lei era in pericolo, o che il suo compagno di stanza stava minacciando la sua.

"Dopo che lei mi ha detto che ho pensato che ha ottenuto arrabbiato con alcune persone. Non ho voglia di lei era in pericolo", ha detto. "Non avrei mai potuto immaginare che fosse il suo. Solo il modo in cui lo ha fatto sembrare come era altra gente che era pazzo o è successo qualcosa. Ho avuto fiducia in lei. Lei era molto responsabile, che sarebbe andata alla polizia e prendersi cura di tutto. Non ho mai pensato a qualcosa come questo stava per accadere."

Adam PryorSarah Papenheim, 21, pone con il suo amico Adam Pryor in questa foto non datata. Papenheim è stato pugnalato a morte in Rotterdam, paesi Bassi, mercoledì, Dic. 12 del 2018.

Papenheim ha detto a sua madre che ha parlato di Schelling sulla musica-era un talentuoso violoncellista-ma lui aveva la tendenza a ottenere pazzo e lei era l'unica che riusciva a calmarlo.

Sua madre, Donatario Odegard, ha detto, ha detto a sua figlia "di non essere intorno a lui," ma come trasmesso dalla madre, Papenheim ha detto, "Mamma, lui è il mio amico. Io sono il suo unico amico. Lui si sarebbe arrabbiato, ma posso sempre parlare lui e cambiare la sua mente."

Pryor ha detto che è in stato di shock, a proposito del suo amico assassinio di chiamare il suo "migliore amico chiunque potrebbe chiedere."

(di PIÙ: 24-year-old donna trovati morti sul sentiero potrebbe essere stato attirato c': Polizia)

"io sono solo un sentimento di vuoto -- la perdita del mio migliore amico, connessioni condivise attraverso la musica, attraverso la vita," Pryor ha detto. "Ho appena mai stato vicino con qualcuno che amava il blues tanto quanto ho fatto io e anche andare avanti con tutto ciò personalità.

"È così incredibile quello che è successo, è proprio così terribile," ha detto.

Facebook/Sarah PapenheimSarah Papenheim morto mercoledì pomeriggio dopo essere stata attaccata nel suo appartamento di Rotterdam. 13 dicembre 2018.

Pryor parlato l'ultima volta di Papenheim lunedì e parlato di concerti stava progettando di andare a vedere in Europa, dicendo che lei era così felice". Come sua madre, e gli altri, Pryor raved circa Papenheim la musica di talenti.

"ho visto il suo suonare la batteria e ho appena venuto a suonare con lei e giocare organo e non ho mai sentito qualcuno che giovane, la mia età, essere in grado di giocare duro e giocato bene e solo stabilire una scanalatura," Pryor ha detto di come ha sviluppato un rapporto di amicizia con lei. "E' stato semplicemente incredibile. Abbiamo parlato solo per tutto il tempo, attraverso il testo e quant'altro, dentro e fuori la scuola. È solo -- lei è uno di un genere."

Schelling ha fatto la sua prima comparizione in tribunale il venerdì, quando il giudice ha ordinato lui detenute per altri 14 giorni, come l'indagine continua.

ABC News' Mya Verde, Dragana Jovanovic, Emily Shapiro e Ben Gittleson contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.