Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Anestesista sospetto di avvelenamento 24 pazienti, uccidendo 9: Autorità

Un anestesista in Francia è accusato dalla polizia di avvelenamento 24 pazienti, uccidendo nove, presumibilmente nel tentativo di rovinare la reputazione dei suoi colleghi, a causa di conflitti personali che ha avuto con loro, secondo le autorità.

il mercoledì, il francese della corte di appello, ha confermato che il Dottor Frederic Pechier, 47 anni, di rimanere liberi sotto la supervisione giuridica, mentre l'indagine continua. Se giudicato colpevole, potrebbe essere condannato al carcere a vita.

Pechier nega qualsiasi implicazione era parte delle intossicazioni, secondo il suo avvocato, Randall Schwerdorffer.

L'indagine Pechier è iniziato due anni fa, quando sette casi di avvelenamento sono stati scoperti a due francesi cliniche mediche a Besançon, città nell'Est della Francia. Gli investigatori hanno scoperto altri 17 "eventi avversi gravi" che si verificano tra ottobre 2008 e dicembre 2016, Besançon polizia ha rivelato il mese scorso.

Interessati in Francia?

Aggiungere la Francia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Francia, news, video e analisi da ABC News. Francia Aggiungere Interesse

Pechier è diventato un sospetto, secondo i magistrati, perché era "il denominatore comune di questi eventi.” Il motivo dietro il presunto avvelenamento era Pechier personali in conflitto con i suoi colleghi, secondo i pubblici ministeri.

Pechier presumibilmente inquinato il IV borse di 24 dei suoi colleghi, pazienti, di età compresa tra i quattro e gli 80 anni di età, a causa di arresti cardiaci, secondo le autorità.

Sebastien Bozon/AFP/ Frederic Pechier arriva a Besancon palazzo di giustizia, il 12 giugno 2019 in Francia. (Di PIÙ: Ohio medico addebitato con 25 conteggi dell'omicidio di pazienti con fatale dosi di farmaci per il dolore)

L'arresto cardiaco spesso è accaduto durante interventi chirurgici di routine, Besançon pubblici ministeri ha detto durante una conferenza stampa il mese scorso. 4-anno-vecchio paziente, Teddy, ha subito due arresti cardiaci durante una operazione di tonsille.

(di PIÙ: che Cosa è accaduto quando un Texas medico è stato ucciso in un presunto omicidio-per-noleggio piazzola) Sebastien Bozon/AFP/ Frederic Pechier, diritto e il suo avvocato Randall Schwerdorffer, di sinistra, di stare fuori l'Besancon palazzo di giustizia di Parigi, il 12 giugno 2019.

la Maggior parte dei Pechier presunte vittime hanno costituito un'associazione denominata Avapolvi, presieduto da Sandra Simard, 38-year-old donna che ha trascorso cinque giorni in coma dopo un'operazione indietro, e ha ancora cognitivo, in effetti, da quello che lei sostiene è avvelenamento da Pechier.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.