Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Angelina Jolie visite profughi Rohingya in Bangladesh

Attrice e attivista per i diritti umani Angelina Jolie martedì incontrato profughi Rohingya in Bangladesh Cox s Bazar, il più grande insediamento di rifugiati.

Questo è stato Jolie primo viaggio in Bangladesh come un inviato speciale dell'UNHCR e la visita arriva come i tentativi delle Nazioni Unite per raccogliere $920 milioni di euro per i rifugiati.

I Rohingya persone che, fuggito brutale persecuzione per mano del Myanmar militari, sono fuggiti nel vicino Bangladesh dal mese di agosto 2017.

Interessati ad Angelina Jolie?

Aggiungi Angelina Jolie come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Angelina Jolie news, video e analisi da ABC News. Angelina Jolie Aggiungere Interesse

(di PIÙ: UN tour attraverso l '"isola galleggiante" che di 100.000 profughi Rohingya può chiamare casa)

"Le persone responsabili di violazioni dei diritti umani devono essere ritenuti responsabili per le loro azioni", la Jolie ha dichiarato. "Mentre l'UNHCR è pronto a sostenere gli sforzi per migliorare le condizioni, ci sono stati pochi progressi sul terreno. I Rohingya non può tornare a Myanmar in questo momento."

AFP/Angelina Jolie, un inviato speciale per l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), ha visitato una scuola in Kutupalong campo per profughi Rohingya in Ukhia nel sud del Bangladesh, Feb. 5, 2019.

(di PIÙ: Angelina Jolie cerca 'significativo' il supporto di bambino da Brad Pitt)

Jolie ha detto di stare con gli uomini, donne e bambini scampati alla violenza.

“voglio dire, io sono umile e orgoglioso di essere con voi oggi," ha detto. "Hai tutto il diritto di vivere in sicurezza, per essere libero di praticare la religione e a co-esistere con persone di altre fedi ed etnie. Hai tutto il diritto di non essere apolide. E il modo in cui sono stati trattati, è una vergogna per tutti noi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.