Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aperture set a Illinois prova a uccidere di studioso Cinese

dichiarazioni di Apertura sono fissati per mercoledì della pena di morte di prova di un ex University of Illinois studente laureato in carica con sequestro di persona, torturare e uccidere una visita studioso Cinese, un caso strettamente sorvegliata dai Cinesi gli studenti attraverso gli stati UNITI

Un giudice federale spostato il processo a Peoria, in Illinois centrale, dopo Brendt Christensen, avvocati, ha detto pretrial pubblicità avrebbe reso impossibile, per il 29-year-old ex studente di fisica per ottenere un processo equo in zona Champaign, dove i 45.000-studente universitario si trova. L'università ha più di 5.000 studenti Cinesi, tra i più grandi tali iscrizioni per la nazione.

i pubblici Ministeri sono stati previsti per chiamare i loro primi testimoni dopo le dichiarazioni di apertura, prevista per le ore 9 CDT.

affermano Christensen, approfittando di Zhang Yingying piccola statura e la mancanza di un livello di inglese fluente, attirò il 26-year-old nella sua auto nella 9 giugno 2017. Aveva appena perso un autobus sul suo modo di firmare un contratto d'affitto dell'appartamento fuori dal campus in Champaign, la sorella di città Urbana, 140 miglia (225 km) a sud-ovest di Chicago.

anche se i pubblici ministeri non hanno indicato il modo in cui credono Christensen ucciso Zhang, hanno detto che ti introducono elementi di prova delle macchie di sangue nel suo appartamento di camera da letto e una mazza da baseball recuperati dalla stanza.

La selezione finale dei 12 giurati e sei supplenti è successo martedì. Chi categoricamente opporsi alla pena capitale o credere dovrebbe essere imposto a qualcuno condannato per uccisione senza aspettativa non può servire come giurati federali pena di morte di prove e di diserbo li estesa selezione della giuria per più di una settimana.

Se Christensen è condannato, ci sarà quindi una pena di morte la fase in cui i giurati decidono se Christensen dovrebbe essere eseguito.

federale, la pena di morte caso è il primo in Illinois, dal momento che lo stato ha colpito la pena capitale dai suoi libri sul giardino pena di morte processi sono troppo inclini all'errore. Alcuni Illinois anti-pena di morte attivisti criticato quello che ha detto è stato il governo federale, l'imposizione di una pena di morte caso di un non-pena di morte di stato.

La scomparsa di Zhang, la figlia di lavoro-i genitori della classe in Cina, che aspirava a diventare un professore, richiesto una massiccia ricerca. Zhang genitori viaggiato dalla Cina per partecipare alla ricerca.

Christensen è stato arrestato il 30 giugno, giorno del suo compleanno, dopo che la sua ragazza indossava un filo per l'FBI, nel tentativo di catturare compromettenti dichiarazioni Christensen. Ha poi dichiarato non colpevole di sequestro di persona con conseguente morte. La ragazza dovrebbe essere il governo a stelle testimonianza.

Zhang corpo non fu mai trovato e una sfida per i pubblici ministeri è quello di dimostrare ai giurati lei è morta. Che potrebbe includere la prova del suo sangue in Christensen appartamento e un cadavere-sniffing cane che indicava un corpo morto che era stato lì.

Zhang genitori, suo fratello e il fidanzato sono in Illinois per la prova. Hanno visto parte del processo di selezione della giuria a Peoria e alcuni giorni di guardare attraverso un sistema di TV a circuito chiuso, in un tribunale federale di Urbana.

--

Seguire Michael Tarm su Twitter: https://twitter.com/mtarm

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.