Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Appartamento a parigi, il fuoco uccide 10, ferisce più di 30; sospetto incendio doloso

almeno 10 persone sono state uccise e 37 feriti quando le fiamme inghiottito un appartamento in un ricco quartiere occidentale di Parigi martedì mattina presto.

Parigi procuratore Remy Heitz ha detto ai giornalisti alla scena che una indagine penale è stata aperta per determinare se la causa dell'incendio è stato doloso l'incendio con conseguente morte.

(di PIÙ: Banksy omaggio a Parigi, il terrore delle vittime dell'attacco rubato da Bataclan teatro)

Brigata de sapeurs-pompiers de Paris/AFP/Vigili del fuoco a lavoro come un fuoco brucia a Parigi, Feb. 5, 2019.

Una donna che ha vissuto nell'edificio ed era noto per avere avuto problemi psicologici, è stato arrestato sulla strada vicina.

"Una persona che vive in un edificio è stato arrestato; è una donna nel suo 40s che manifesta problemi psichiatrici," Heitz ha detto. "Lei è in custodia. L'indagine viene effettuata per conoscere esattamente le condizioni in cui l'incendio sarebbe stato diffuso, e le condizioni in cui sarebbe iniziato."

Geoffroy Van Der Hasselt/AFP/i Vigili del fuoco portano una scala vicino a un edificio che ha preso fuoco a Parigi, Feb. 5, 2019.

Il fuoco è creduto di avere iniziato intorno alle 1 del mattino, ora locale, al secondo piano di otto piani edificio residenziale nella capitale francese, elegante 16 ° arrondissement di parigi.

ci sono voluti centinaia di vigili del fuoco per diverse ore per sedare il movimento veloce delle fiamme, che ora sono sotto controllo, secondo il Ministro dell'Interno francese Christophe Castaner.

(di PIÙ: (Chris Brown arrestato per 'stupro aggravato' a Parigi, fonte dice)

Christophe Ena/APA vista del condominio dopo un incendio, Feb. 5, 2019, a Parigi.

Alcuni residenti avevano salvato dal tetto mentre fuggivano il fumo e le fiamme.

almeno otto vigili del fuoco sono stati tra quelli feriti, Heitz, ha detto.

il Presidente francese, Emmanuel Macron ha preso a Twitter per ringraziare i coraggiosi vigili del fuoco che ha "salvato molte vite".

ABC News' Aicha El Hammar e Giuseppe Simonetti ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.