Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Arabia Saudita voti per aiutare la Corea del sud se rifornimenti di petrolio interrotto

Presidente della corea del Sud Moon Jae-in, incontrato mercoledì con la visita in Arabia saudita, il Principe ereditario Mohammed bin Salman, che ha promesso di aiutare la penuria di carburante in caso di interruzioni di approvvigionamento causati da tensioni in Medio Oriente.

Luna e il principe Saudita chiamato anche per gli sforzi internazionali per garantire la sicurezza nello Stretto di Hormuz, dove gli stati UNITI hanno accusato l'Iran di misteriose esplosioni di targeting petroliere, Luna ufficio, ha detto dopo la riunione a Seoul presidenziale Casa Blu.

Teheran ha negato il coinvolgimento negli attacchi, che ha sollevato preoccupazioni tra i paesi Asiatici di eventuali interruzioni dell'approvvigionamento. La Corea del sud ottiene oltre il 70% del greggio dal Medio Oriente e la maggior parte delle forniture di flusso attraverso lo stretto.

Luna office ha detto che i paesi anche deciso di aumentare gli scambi in vari settori, tra cui la tecnologia e l'industria. Luna aderito anche la corea del Sud il supporto per l'Arabia Saudita unità nazionale per diversificare la propria dipendenza dal petrolio economia mediante lo sviluppo di settori come la salute, l'istruzione e il turismo.

Corea del Sud è il quinto più grande importatore di petrolio greggio e Arabia Saudita è stata la sua più grande fornitore. Corea del sud importati quasi 101,5 milioni di barili di greggio dall'Arabia Saudita, da gennaio ad aprile, secondo la statale Korea National Oil Corp.

il Principe Mohammed visita è venuto una settimana dopo le Nazioni Unite investigatore indipendente chiamato per lui di essere indagato per la morte del dissidente giornalista Jamal Khashoggi lo scorso ottobre.

a Seguito di un monthslong inchiesta, Agnese Callamard, l'U. N. relatore speciale sulla stragiudiziale, di sintesi o di esecuzioni arbitrarie, ha detto, ha concluso che Khashoggi è stato vittima di un "intenzionale, premeditato di esecuzione, un extragiudiziali per i quali lo stato dell'Arabia Saudita è responsabile."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.