Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Arabia orari di apertura estesi, lasciando preghiera regole

Arabia Saudita il governo ha approvato un provvedimento per consentire i negozi rimangono aperti per 24 ore, ma la mossa si ferma a corto di esplicitamente peeling indietro la chiusura obbligatoria dei negozi durante la quotidiana preghiera Musulmana.

La decisione, ha riferito martedì dalla statale Agenzia di Stampa Saudita, dice solo che il Ministero del territorio Comunale e degli Affari Rurali deciderà le spese di negozi di avrebbe bisogno di pagare per rimanere aperti tutto il giorno. Il movimento potrebbe aiutare le imprese locali di aumentare le loro vendite.

Qualsiasi decisione di consentire ai negozi di rimanere aperti durante la preghiera sarebbe probabilmente stoke pubblico contraccolpo dal conservatore Sauditi. Nonostante i poteri del regno della moralità, la polizia di stato frenato sotto il Re Salman, che ancora monitorare che i negozi chiudono per le cinque preghiere quotidiane, anche se l'esecuzione è diventato lax in alcuni quartieri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.