Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Australiano corte a pronunciarsi la prossima settimana, il Cardinale Pell appello

Un tribunale Australiano annuncerà il suo verdetto della prossima settimana il ricorso dei più alti Cattolica sacerdote per essere ritenuto colpevole di abusi sessuali su minori.

il Cardinale George Pell poteva camminare liberamente se i giudici di assolvere a lui di cinque condanne per molestie a due coristi in una cattedrale più di due decenni fa. Si potrebbe anche ordinare un nuovo processo, nel qual caso Pell sarebbe stato rilasciato su cauzione, o potevano rifiutare il suo appello.

Non importa il verdetto dallo stato di Victoria Corte di Appello, Pell caso è probabile che finiscano in Alta Corte, l'arbitro finale.

Pell, 78 anni, è stato in una prigione di Melbourne dal mese di Marzo, quando fu condannato a sei anni di convinzioni su spese che ha per via orale violentata a 13-year-old piccolo cantore e anche indecentemente trattati con il ragazzo e il ragazzo 13-anno-vecchio amico in una camera posteriore della Cattedrale di St. Patrick a Melbourne nel mese di dicembre 1996. Egli è stato anche condannato per spremitura uno dei boy organi genitali, in una cattedrale corridoio nel febbraio del 1997.

La corte di appello ascoltato le sue argomentazioni contro i cinque condanne nei primi di giugno, e i tre giudici ha annunciato giovedì che daranno il loro verdetto di mercoledì prossimo.

Pell era diventato arcivescovo di Melbourne, in Australia, la seconda più grande città, mesi prima che i suoi reati sono accusati di aver preso posizione e ha istituito un primo accordo di compensazione per le vittime di abusi sessuali del clero. Egli è stato fino a poco tempo fa Papa Francesco, il ministro delle finanze, descritto al suo processo, come il Vaticano e il terzo più anziano chierico.

Pell gli avvocati hanno dovuto dimostrare alla corte di appello, che la giuria di otto uomini e quattro donne che, all'unanimità, condannato a lui nel mese di dicembre doveva avere un ragionevole dubbio circa la sua colpevolezza. Un precedente studio aveva chiuso in un deadlock giuria. Un 11 a 1, con decisione a maggioranza per condannare o assolvere avrebbe potuto essere accettato, ma almeno due giurati tenuto fuori.

"I verdetti rappresentano un inquietante fallimento del nostro sistema di giuria," Pell avvocati, ha detto nella presentazione scritta alla corte di appello.

"si è accettato che i giudici possono, a volte, rendere perverso verdetti che non sono supportati dall'evidenza come un tutto, e sono quindi contrario alla legge," hanno aggiunto.

i pubblici Ministeri ha risposto che le prove di più di 20 sacerdoti, cantori, ministranti e funzionari della chiesa hanno mostrato che c'erano dei "possibili ostacoli" per il perseguimento caso, ma non ha escluso la giuria da essere soddisfatti, al di là di ogni ragionevole dubbio di Pell colpa.

Pell gli avvocati sostengono gli eventi nel 1996 come descritto nel perseguimento caso sono "improbabili e impossibili" per avere successo rapidamente e in parte della cattedrale, dove i chierichetti e i sacerdoti erano propensi a piedi in qualsiasi momento.

Uno dei coristi, identificato per mezzo di una condanna giudice J. J., è la chiave per il perseguimento di testimonianza. Il suo amico, identificato come M. R., è morto per una overdose di eroina nel 2014 all'età di 31 anni, senza mai lamentarsi era stato abusato.

Pell è stato anche condannato per l'accusa che ha afferrato J. J. da genitali e spinto lui contro un muro in una cattedrale corridoio, poco dopo la Messa, nel 1997. Pell avvocato ha scritto in una presentazione alla corte che l'accusa era di "plausibile."

Procuratore Chris Boyce descritto il denunciante come "molto convincente testimonianza".

"era chiaramente non è un bugiardo. Egli non era un fantasista. Era un testimone della verità", Boyce ha detto la corte di appello.

Pell non testimoniare in una delle sue prove.

Ma entrambe le giurie visto le sue reazioni alle accuse, quando erano messi a lui da parte della polizia in una registrazione video dell'intervista a Roma nel 2016. Pell ha respinto le accuse come "vergognoso rifiuti" e un "pazzo falsità".

Francesco papato è stato messo in subbuglio da abusi sessuali e della chiesa di gestione di tali casi. In poco più di un anno, il papa ha riconosciuto, ha fatto "gravi errori" in Cile peggiore di cover-up, Pell è stato condannato per abuso, un cardinale francese, è stato condannato per omessa comunicazione del pedofilo, e un terzo cardinale, ex STATUNITENSE leader della chiesa Theodore McCarrick, è stato defrocked dopo un Vaticano indagine determinato ha molestato i bambini e gli adulti.

La Chiesa Cattolica in Australia è stato sotto sostenuto l'esame.

Ex Adelaide Arcivescovo Philip Wilson, nel 2018, è diventato il più anziano Cattolica condannato per occultamento di abusi sessuali su minori. Che prima era Cardinale francese Philippe Barbarin è stato dato sei mesi di sospensione della pena da un Lione corte, una simile convinzione nel Marzo di quest'anno.

Ma un Nuovo Galles del Sud dello stato di corte di appello nel mese di dicembre rovesciata di Wilson convinzione dopo aver servito quasi quattro mesi di un anno di detenzione domiciliare frase.

In una decisione che potrebbe dare Pell speranza, l'accusa nei Wilson caso ha deciso contro appello ad un tribunale superiore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.