Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Austria: Interim ministri hanno prestato giuramento dopo il video scandalo

Austria presidente di mercoledì giurò a nuovo, tecnocratica ministri per sostituire politici di estrema destra Partito della Libertà che ha lasciato il governo, a seguito di uno scandalo che circonda il suo leader.

Con il suo governo a dondolo, rimane poco chiaro se il Cancelliere Sebastian Kurz sopravvivere un non-voto di fiducia la prossima settimana.

Austria facce elezioni anticipate nel mese di settembre dopo il conservatore Kurz coalizione con il Partito della Libertà è crollato. Heinz-Christian Strache chiudere la carica di vice cancelliere e leader del partito dopo che un video trapelato due tedeschi pubblicazioni mostrò che appaiono per offrire favori per un presunto investitore russo durante un ubriaco incontro sull'isola di Ibiza in spagna due anni fa.

il Presidente Alexander Van der chiamando tutti esortato i ministri ad interim per contribuire alla realizzazione di prendere "un ruolo costruttivo" nell'Unione Europea in un momento cruciale per il 28-nazione in blocco.

I nuovi arrivati sono il Ministro degli Interni Eckart Ratz, che in precedenza ha guidato Austria superiore tribunali; il Ministro della Difesa Johann Luif, un ufficiale militare; e le Infrastrutture Ministro Valerie Hackl, il capo dell'Austria e di controllo del traffico aereo agenzia.

il Parlamento a votare lunedì su di un piccolo partito di opposizione del no-mozione di sfiducia contro Kurz, che sarebbe successo se sia il centro-sinistra, socialdemocratici e il Partito della Libertà — secondo e terzo-grandi partiti di supporto. La loro presa di posizione non è ancora chiaro, e Kurz ha detto che ha tenuto colloqui con gli altri partiti.

"Con il giuramento di un governo ad interim, c'è la possibilità di condurre gli affari di stato con calma e in modo ordinato fino al giorno delle elezioni," Kurz ha detto prima che il nuovo governo incontrato.

E in un colpo al Partito della Libertà, ha detto che "è importante fare tutto in modo che una crisi di un partito non si trasformi in una crisi dello stato".

Kurz ha detto Ratz, interim ministro degli interni, avrà un ruolo importante nella asciugare il caos creato dai Strache scandalo — "fare di tutto per garantire il pieno chiarimento, per quanto riguarda i contenuti del video sono interessato, ma anche per quanto riguarda la fonte di video."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.