Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Austria Partito della Libertà elegge Norbert Hofer come nuovo leader

Austria estrema destra Partito della Libertà eletto l'ex ministro e candidato presidenziale Norbert Hofer, come il suo leader, il sabato, mentre cerca di tornare al potere in una Sett. 29 elezioni nazionali, cercando di andare oltre lo scandalo che ha portato giù la precedente amministrazione.

L'Austria Agenzia di Stampa ha riferito che oltre il 98% dei delegati al congresso del partito a Graz eseguito Hofer, che corse incontrastato. Hofer è stato designato per il lavoro dopo Heinz-Christian Strache, il partito leader del passato 14 anni, si è dimesso a Maggio, dopo la pubblicazione di un video in cui sembrava offrire favori per un presunto investitore russo.

Il video richiesto di centro-destra Cancelliere Sebastian Kurz di staccare la spina su la sua coalizione con il Partito della Libertà, in cui Strache è stato vice-cancelliere. Kurz è stato poi estromesso in un non-voto di fiducia, e un non-partisan per l'amministrazione ad interim sotto Cancelliere Brigitte Bierlein è attualmente in esecuzione il paese.

Hofer ha detto ai delegati che "siamo indietro".

Il Partito della Libertà spera di tornare al governo con Kurz Popolo del Partito dopo l'elezione, ma le possibilità di farlo sono incerti.

Hofer, 48, stretto perso Austria 2016 elezioni presidenziali per il liberale Alexander Van der chiamando tutti, servito come ministro dei trasporti sotto Kurz ed è relativamente debole, almeno nei toni. Una festa recente elezione di annunci mostrò la fase di consulenza rapporto con un attore che intepreta Kurz e dichiarando che "spesso ci vuole solo un pò di spingere in avanti insieme."

Tuttavia, l'ex Ministro degli Interni Herbert Kickl, una linea dura, lingua tagliente figura che è stata una fonte di attrito con il Partito popolare nell'ultimo governo, è anche una figura chiave del nuovo Partito della Libertà di lineup, come capo del suo gruppo parlamentare. Hofer ha elogiato lui sabato e ha detto che il partito è in lotta per fare di lui il ministro degli interni, di nuovo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.