Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Austria velo ban sensationalizes marginale, il problema dei gruppi Musulmani

Sei mesi dopo il divieto di portare il velo Austriaco, asili, dominanti del paese e il governo di destra ha fatto un passo ulteriore e ha vietato le ragazze di età inferiore a 11 da indossare, il Musulmano, che copre per la scuola elementare.

divieto, che il legislatore Austriaco ha approvato, in una votazione in ritardo mercoledì, è stato proposto dal paese di destra in un governo di coalizione, che si compone di populista di estrema destra Partito della Libertà (FPO) e centro-destra Partito popolare (OVP).

Entrambe le parti una campagna su linea dura politiche di immigrazione durante le elezioni federali di ottobre 2017, al bando il velo e la riduzione dei benefici per i migranti tra le promesse elettorali che hanno portato entrambe le parti in potenza.

Wendelin Mölzer, l'FPO di istruzione portavoce, ha detto in una dichiarazione che il divieto di mandato “un segnale contro l'Islam politico.”

(di PIÙ: L'hotel Vienna, che si avvale di rifugiati un 'esempio per altre aziende)

di Sicurezza, gruppi Musulmani dicono che il disegno di legge sensationalizes un problema marginale e gioca sulle paure dei cittadini.

Quasi tutte le opposizioni parlamentari hanno votato contro di essa, e l'Austria ufficiale della Comunità Musulmana organizzazione, la IGGO, immediatamente annunciato l'intenzione di sfidare il divieto, in Austria, la corte costituzionale.

in Genere, le giovani donne Musulmane prendere la decisione di indossare il velo quando sono adolescenti e dopo che hanno raggiunto la pubertà.

Il divieto viola “molti diritti umani fondamentali, inclusa la libertà di pensiero, libertà di religione e il diritto dei genitori a educare i propri figli,” Rusen Timur Aksak, un portavoce per IGGO, ha detto a ABC News giovedì.

L'obiettivo dichiarato della legge è stato quello di promuovere l'integrazione nelle scuole Austriache, e il divieto si applica a qualsiasi “ideologico o religioso, caratterizzato abbigliamento che copre la testa, secondo una dichiarazione da parte dell'Austria del Consiglio Nazionale.

(di PIÙ: Trump ammette a meno di quarto delle proposte di rifugiati a sei mesi di spunta)

Ma in particolare gli obiettivi Islamico capi indossati dalle donne, e la kippah Ebraica e la patkah, un copricapo indossato dai Sikh ragazzi, non sono stati bannati.

Il Partito della Libertà è stata fondata da un ex ufficiale delle SS, l'ala armata del partito Nazista. Insieme con il centro-destra Partito popolare del cancelliere Austriaco Sebastian Kurz, la FPO ha sfruttato le paure della vita economica e cambiamento ideologico dopo che l'Austria ha ricevuto più di 150.000 le domande di asilo -- pari a circa il 2 per cento della sua popolazione, come i migranti sono confluiti in Europa dalla Siria e in alcune parti dell'Africa.

(di PIÙ: Cosa sapere circa il Cancelliere Austriaco Sebastian Kurz sulla sua tromba visita)

il mese Scorso, un FPO politico ha causato un putiferio dopo ha pubblicato una poesia che sembrava confrontare i migranti per ratti e usa immagini ampiamente associato con la propaganda anti-Ebraica spinto dai Nazisti prima e durante l'Olocausto. Il politico, Christian Schilcher, dopo le dimissioni dal partito e ha dato il suo ruolo di vice sindaco del paese, Braunau am Inn, che è anche il luogo di nascita di Adolf Hitler.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.