Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Austriaco di estrema destra leader sotto il fuoco per Ibiza riunione video

Austriaca, i partiti di opposizione chiamato venerdì per il paese, di cui è vice-cancelliere a dimettersi dopo due giornali tedeschi pubblicato filmati di lui a quanto pare offre lucrosi contratti governativi per un potenziale di russa benefattore.

Il quotidiano Sueddeutsche Zeitung e il settimanale Der Spiegel pubblicato estratti di covert video presumibilmente mostrando Heinz-Christian Strache, leader dell'Austria e di estrema destra Partito della Libertà, di incontrare una donna che dichiara di essere interessato a investire grandi somme di denaro in Alpine nazione. I due documenti ha detto che la riunione, avvenuta mesi prima dell'Austria elezione parlamentare, era chiaramente una trappola in cui compromettere i due politici, anche se non è chiaro chi era dietro di esso.

Nel video, la cui fonte giornali rifiutato di rivelare, Strache e compagno di partito Johann Gudenus sono sentito dire la donna senza nome si può aspettare lucrosi contratti di costruzione, se lei compra un giornale Austriaco e sostiene il Partito della Libertà. Sueddeutsche Zeitung e Der Spiegel ha detto che il filmato è stato autenticato da un video forense esperto. Non poteva essere immediatamente verificata in maniera indipendente dalla Associated Press.

"e' tempo di porre fine a questo incubo, il capo dell'Austria e del Partito Social Democratico, Pamela Rendi-Wagner, ha detto dopo il report. "Strache e Gudenus deve scendere oggi."

Ha esortato il Cancelliere Austriaco Sebastian Kurz di centro-destra Partito popolare di assumersi la responsabilità per i suoi alleati di governo: "Ha scelto di entrare in questa coalizione".

Werner Kogler, uno dei principali membri dell'Austria, dell'opposizione, del Partito dei Verdi, ha anche esortato Kurz per sciogliere la coalizione "o egli stesso diventerà insostenibile."

Secondo i due quotidiani, il video durò circa sei ore di bere alimentato la conversazione in una villa sull'isola spagnola di Ibiza, tra il politico Austriaco e una donna che dichiara di essere il nipote di un importante uomo d'affari russo. A parte per discutere di eventuali investimenti in Austria, compreso l'acquisto di importanti tabloid quotidiano Kronen Zeitung, Strache sembra anche suggerire modi di incanalando il denaro per il suo partito tramite un estraneo fondazione per aggirare le norme Austriache sulle donazioni a partiti politici.

non C'è alcuna indicazione che qualsiasi discusso investimenti russi hanno avuto luogo prima o dopo le elezioni parlamentari, in cui il Partito della Libertà è arrivato terzo con quasi il 26% dei voti.

Né Strache, né Gudenus potrebbe essere immediatamente raggiungibile per un commento. Spiegel ha riferito che l'uomo ha confermato di prendere parte a un incontro privato di Ibiza, ma ha negato qualsiasi male.

---

Sueddeutsche Zeitung report: http://bit.ly/2HoGwCg

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.