Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Autorità venezuelane arresto 2 Guaidó guardie di sicurezza

autorità Venezuelane hanno arrestato due membri del leader dell'opposizione Juan Guaidó team di sicurezza, mantenere la pressione degli stati UNITI-sostenuta avversario anche come i due lati tenere colloqui volti alla ricerca di una soluzione politica del paese la situazione di stallo.

I due uomini si prevede di vendere quattro cannoni di proprietà dello stato che sarebbero stati utilizzati durante Guaidó fallita ribellione militare su aprile 30, partito socialista boss Diosdado Cabello, ha detto sabato. Il Ministro dell'informazione Jorge Rodríguez ha anche detto che il presunto tentativo di vendere armi durante la negoziazione con il governo riflette opposizione inganno.

Egli ha detto che il governo avrebbe poi presentare la prova dell'accusa, che l'opposizione dice è falso.

Guaidó venerdì twittato che due membri del suo team, Erick Sánchez y Jason Parisi, era stato preso in custodia, a Caracas, mentre fornendo protezione per la sua famiglia, come ha viaggiato al di fuori della capitale. Egli ha ipotizzato che le autorità impianto di armi che i due uomini al fine di inquadrare in un modo che ha detto che era simile a un caso contro la sua detenzione il capo del personale, Roberto Marrero.

"sappiamo di che cosa stiamo combattendo contro: Una dittatura", ha detto Guaidó, che si è rivolto sostenitori dello stato occidentale di Trujillo nella giornata di sabato.

Nonostante la tensione su arresti, non c'era alcuna indicazione immediata che prevede di riprendere i colloqui tra il governo Venezuelano e l'opposizione che potrebbe essere compromessa. Le due parti si sono incontrate per diversi giorni di discussioni sull'isola Caraibica di Barbados, la scorsa settimana, e ha detto continueranno i negoziati per la prossima settimana.

Il governo e l'opposizione ha dato ottimistico valutazioni dopo che l'ultimo round di colloqui, anche se le trattative in anni precedenti sono crollati e le principali questioni rimangono controverse. Guaidó sostiene Maduro rielezione l'anno scorso non era valido e che vogliono elezioni presidenziali anticipate: il governo accusa l'opposizione di fomentare la violenza.

Come la disputa politica trascina il Venezuela si rischia di sprofondare in un economico e la crisi umanitaria che ha costretto milioni di persone a lasciare il paese negli ultimi anni.

Gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni contro il Venezuela per provare a smuovere Maduro, aggravando il disagio in un paese la cui economia, tra cui la sua chiave dell'industria petrolifera, è stato in netto calo per molti anni.

Anche il sabato, la Cabello e degli altri principali sostenitori di Maduro, ha tenuto una manifestazione per condannare una graffiante report sul Venezuela di Michele Bachelet, l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Diritti Umani. Rally relatori dice il rapporto, che racconta di torture, abusi sessuali e uccisioni extragiudiziali da parte delle forze di sicurezza governative, è impreciso e parziale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.