Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Avvocato per essere in Messico, il primo body builder Pan Am Games

Il sole non è ancora risorto e il clangore di metallo che si riverbera attraverso una palestra vicino a Città del Messico. Un frenetico missione per scolpire il corpo, Carlos Suárez poteri attraverso un altro giorno del suo peso pesante routine.

non C'è più molto tempo prima di Suárez sarà il primo Messicano a partecipare al body-building concorrenza ai Giochi Pan Americani, che iniziano il 26 luglio in Perù.

Suárez inizia il suo allenamento, prima dell'alba, e passa sei ore ogni giorno per ottenere il suo corpo in forma di picco per i giochi. Combinato con il suo lavoro e responsabilità familiari, i diritti dei lavoratori avvocato e professore di diritto non prendere molti si rompe.

"È dura, ma penso che ne vale la pena per questo sogno," Suárez ha detto durante un'intervista nella sua casa di Toluca, a circa 40 miglia (63 chilometri) dal Messico, capitale. "Ho una grande responsabilità, di essere in grado di rappresentare il paese e sto lavorando duro per essere in grado di finire con un buon risultato".

Quest'anno i giochi, per la prima volta che il bodybuilding è incluso come una competizione ufficiale, dopo essere stato una dimostrazione di sport al 2015 Pan American Games di Toronto. Per ora, non è incluso come parte di gare ufficiali per il 2023 giochi in Cile, e deve ancora essere incluso nelle Olimpiadi.

"sarà un momento storico per il mio sport ... È qualcosa di molto bello, sarà una festa per il mio sport," Suárez, ha detto.

un Altro Messicano, Xiomara Valdivia, prenderà parte quest'anno ai Giochi panamericani in donna fitness categoria. Sia lei che Suárez ricevere il supporto di base dalla Federazione Messicana di Bodybuilding, ma che non hanno ottenuto dei contributi.

Senza il sostegno finanziario Messicani atleti più popolari sport di ricevere, Suárez ha dovuto destreggiarsi tra lunghe ore in palestra, l'aula e l'aula.

"apprezzo come questo sport è stata una grande parte della mia formazione," ha detto. "Ho imparato a godersi la vita, che è un breve, fugace momento."

Con bodybuilding escluso dalle Olimpiadi, è stato visto come più di un'estetica disciplina di un sistema organizzato di sport, e molte persone hanno dubbi a riguardo.

Quando aveva 13 anni, ha iniziato a entrare nel bodybuilding, nonostante la protesta da parte di sua madre. "Lei non mi voleva farlo perché, anche allora, e ancora oggi lo sport è stato collegato al consumo di steroidi e di altri miti," Suárez, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.