Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Azioni asiatiche miste tra corso preoccupazioni circa US-China trade

azioni Asiatiche sono miste venerdì turbolenza continua su mercati globali, in mezzo a continue preoccupazioni circa US-China trade conflitto.

Giappone benchmark Nikkei 225 ha recuperato le perdite iniziali per essere in crescita dello 0,3% a 20,456.96 nella mattina di trading. Australia S&P/ASX 200 trascinò giù quasi da 0,1% a 6,402.40, mentre la Corea del Sud Kospi è sceso dello 0,8% a 1,923.56. Hong Kong Hang Seng aggiunto 0,8% 25,701.58. Lo Shanghai Composite ha guadagnato lo 0,7% a 2,834.85.

di Wall Street di giovedì, gli indici azionari sono state sfogliando tra i guadagni e le perdite fino a tarda giornata di rimbalzo ha dato al mercato un modesto guadagno. Preoccupazioni circa una possibile recessione si è scontrato con la speranza che la parte più forte dell'economia degli stati UNITI — gli acquirenti di spesa nei negozi e online, può continuare.

I principali indici azionari STATUNITENSI hanno trascorso gran parte della giornata di reagire alle grandi mosse nel governo degli stati UNITI i rendimenti obbligazionari, che è caduto subito all'inizio, hanno oscillato per gran parte della giornata, e poi recuperato un po ' del loro declino, da metà pomeriggio.

obbligazioni governative sono stati tra i più forti e prima di gridare avvertenze circa l'economia.

S&P 500 è aumentato di 7 punti, o 0,2%, per 2,847.60. L'indice di riferimento oscillato tra un 0.6% di guadagno e 0,5% di perdita. Un giorno prima, è immerso il 2,9%. Il Dow Jones Industrial Average, venuta fuori il suo giorno peggiore dell'anno, ha guadagnato il 99,97 punti, o lo 0,4%, a 25,579.39. Il Nasdaq composite è sceso 7.32 punti, o 0,1%, per 7,766.62, mentre l'indice Russell 2000 delle imprese di minori dimensioni perso 5.87 punti, o lo 0,4%, a a 1.461.65.

i Mercati di tutto il mondo hanno tirò su e giù per settimane. I prezzi da stock di oro per l'olio sono stati ansante come gli investitori mazzafrusto da un momento di incertezza circa Trump guerra commerciale all'altro tutto ciò che le banche centrali avranno da fare con i tassi di interesse.

il Presidente Donald Trump nuovamente difeso il suo mestiere di guerra e ha detto una risoluzione con la Cina "ha avuto modo di essere un affare, francamente, alle nostre condizioni."

Dopo il promettente inizio di quest'anno che un accordo commerciale potrebbe essere imminente tra i due più grandi economie, gli investitori sono sempre più scavare per le tensioni di trascinare per anni e anni.

"Tuttavia, il più ampio punto è che con gli stati UNITI-Cina incertezza ancora elevata, siamo perfettamente consapevoli che i segni di avversione al rischio di essere guidati, non deve essere scambiato per il rischio eliminato", ha detto Vishnu Varathan di Mizuho Bank a Singapore.

ENERGIA:

Benchmark greggio AMERICANO aggiunto 62 centesimi a $55.09. Cadde 76 centesimi a $54.47 al barile giovedì. Il Brent, lo standard internazionale, sono aumentate del 48 centesimi a $58.71.

MONETE

Il dollaro poco è stato cambiato a 106.20 yen Giapponese rispetto a 106.23 yen giovedì. L'euro si è indebolito a $1.1103 da $1.1150.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.