Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bambino, nato dopo Israeliano mamma feriti in cisgiordania, muore

Un bambino è nato prematuro dopo la sua madre Israeliana è stata gravemente feriti in una sparatoria in una fermata dell'autobus fuori un West Bank settlement all'inizio di questa settimana è morto mercoledì.

Gerusalemme Shaare Zedek Ospedale ha detto che la madre è stata ricoverata in ospedale in terapia intensiva.

Il bambino è stato partorito con un taglio cesareo nella notte di domenica, poco dopo il drive-by shooting, che ha ferito sette persone.

telecamera di Sicurezza filmati dalla scena ha mostrato un Palestinese veicolo eccesso di velocità, lontano dalla scena dopo la sparatoria. I sospetti rimangono, nonostante un militare Israeliano manhunt.

Parlare con i giornalisti stranieri nella notte di mercoledì, il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu ha condannato gli attaccanti come "il più devianti e criminali sulla terra."

"Le forze di sicurezza stanno perseguendo loro e spero che ci saranno novità a breve su questo argomento", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.