Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Banca centrale tedesca capo mette in guardia contro un eccessivo pessimismo

Il capo della banca centrale tedesca per il in guardia contro l'assunzione di un eccessivo pessimismo dell'economia, giorni dopo che la banca ha ammonito che l'Europa più grande economia potrebbe entrare in una fase di recessione nel trimestre corrente.

L'economia tedesca è contratto dello 0,1% nel periodo di aprile-giugno e la banca centrale, la Bundesbank, ha detto domenica che "potrebbe diminuire leggermente" di nuovo in estate. Ma il Presidente della Bundesbank Jens Weidmann ha detto il Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung che vede "alcun motivo di panico."

Egli ha osservato che la Germania è venuta fuori una lunga ripresa con record di occupazione e disse: "la prospettiva è particolarmente incerto, al momento," citando fattori politici come Brexit per il commercio internazionale e conflitti.

, Ha aggiunto che la risposta non dovrebbe essere di pessimismo o di agire per il gusto di farlo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.