Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Banksy omaggio a Parigi, il terrore delle vittime dell'attacco rubato da Bataclan teatro

Un murale dipinto dal famoso artista di graffiti di Banksy che si crede di essere un omaggio alle vittime del 2015 Parigi attacco terroristico è stato rubato, Bataclan teatro funzionari ha detto oggi.

L'opera, raffigurante una donna con la testa china solennemente, era stato dipinto su una delle porte di uscita in teatro, dove il 90 persone sono state uccise in un attacco terroristico su Novembre. 13, 2015.

Chesnot/una donna prende Una foto di una recente opera attribuita all'artista di strada Banksy 26 giugno 2018, a Parigi.

(di PIÙ: all'Interno Bataclan Sala da Concerto: 'non C'è stato Urlando, Solo Silenzio')

L'artista Britannico, la cui identità è ancora sconosciuta, dopo decenni di speculazione, non potrebbe essere raggiunto per un commento.

Bataclan, i funzionari hanno confermato il furto su Twitter sabato.

"Siamo oggi riempito con un profondo senso di indignazione, di leggere un tweet da Bataclan, teatro account Twitter. "L'opera di Banksy, un simbolo della contemplazione, appartenenti a tutti -- i residenti, i Parigini e i cittadini del mondo-è stata presa da noi."

Il teatro allarme è scattato verso le 4:25 del mattino di sabato mattina e i ladri sono stati visti lasciare in un furgone, Parigi funzionari di polizia ha detto. Il teatro dispone di impianto di VIDEOSORVEGLIANZA, ma il filmato non è stato rilasciato al pubblico, e l'indagine è in corso, ha detto la polizia.

Novanta persone sono state uccise a teatro, che è stato uno di una serie di attacchi mirati da parte di uomini che dichiaravano ISIS che ha affermato 130 vita.

Ian Langsdon/EPA, FILEA vista della nuova facciata del Bataclan concerti dopo i lavori di ristrutturazione, a Parigi, Ottobre. 27, 2016.

“”Siamo oggi riempito con un profondo senso di indignazione.

(di PIÙ: Parigi Attacchi: Concertgoer Descrive il Caos Durante Bataclan Concert Hall Assedio)

dopo l'attacco, il teatro rimase chiuso per un anno. Ha riaperto i battenti nel 2016 e che ancora offre spettacoli di musica dal vivo.

(di PIÙ: opere di sfuggente artista di strada Banksy sui migranti scoperto a Parigi)

Bataclan murale è solo uno dei tanti a Parigi crede di essere il fantomatico artista di strada Banksy. Una serie di murales che sembra una critica alla politica francese sull'immigrazione è apparso in tutta la città, nel 2018.

alcune Opere ritenute creato l'artista ha prelevato ingenti somme all'asta negli ultimi anni, e sono stato il bersaglio dei ladri.

Nel mese di giugno, un Banksy stampa un valore stimato di $45,000 è stato rubato da un Toronto mostra d'arte.

In una bravata che ha lasciato il mondo dell'arte inorridito e ha generato scalpore in tutto il mondo lo scorso autunno, una cornice originale Banksy, "la Ragazza Con Palloncino," che ha venduto per $1,4 milioni di autodistruzione attraverso un trituratore nascosti nelle opere d'arte la cornice-momenti dopo l'asta martello ha colpito, la segnalazione di un finale di vendita.

Dopo la scossa ha portato fuori, esperti d'arte stabilito che il pezzo potrebbe ora diventare ancora più prezioso in futuro, nonostante l'apparente distruzione dell'opera stessa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.