Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Barcellona polizia chiaro spiaggia in mezzo a relazione del dispositivo esplosivo

Autorità di Barcellona, evacuata una delle città spagnole famose spiagge di domenica dopo quello che è sospettato di essere una bomba risalente alla Guerra Civile spagnola fu ritrovato in mare.

Segnala che un non meglio identificato ordigno era stato trovato a Sant Sebastià attivato un allarme, con la polizia di compensazione e di perimetro di fuori di un lungo tratto di spiaggia nel primo pomeriggio, quando era piena di gente, in mezzo a temperature prossime ai 30 ° C (86 F).

Il dispositivo è stato scoperto circa 25 metri (80 piedi) dalla spiaggia, sdraiato in tre metri (circa 10 piedi) di acqua, la città, il capo della sicurezza, Albert Batlle, ha detto ai giornalisti.

è di 1,1 metri di lunghezza e 80 centimetri di larghezza, Batlle ha detto, secondo l'agenzia di stampa privata Europa Press.

Ha detto che il dispositivo è vecchio e potrebbe data dal 1936-39 guerra, ma maggiori dettagli saranno noti solo dopo Marina di smaltimento di bombe esperti arrivare lunedi, ha detto.

la Ricerca di tali vecchio di decenni di ordigni esplosivi non è raro che, ha detto.

La squadra Navy esplodere il dispositivo, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.